Stefano26 ha scritto:per inserire foto di comuni non scattate personalmente ma estrapolate da riviste o altro

luis ha scritto:quindi se ho capito bene, si possono candidare anche foto scattate con una analogica e poi digitalizzate?
importante è avere i negativi etc?
attendo risposta
luis ha scritto:nel senso che ho una marea di foto già stampate su pellicola..questo era il vero dubbio.
grazie mille
Pizzicastelle ha scritto:luis ha scritto:nel senso che ho una marea di foto già stampate su pellicola..questo era il vero dubbio.
grazie mille
Io scannerizzo da dia/pellicola, comunque penso niente ti vieti di scannerizzare dal cartaceo.
luis ha scritto:grazie per le risposte anche se volevo avere anche conferme da Massimo o altri.
ho un semplice scanner per foto già sviluppate.
), puoi scannerizzarle
Massimo Di Bello ha scritto:luis ha scritto:grazie per le risposte anche se volevo avere anche conferme da Massimo o altri.
sì, se le foto sono tue (e sempre bene ricordarlo), puoi scannerizzarle
Massimo Di Bello ha scritto:luis ha scritto:grazie per le risposte anche se volevo avere anche conferme da Massimo o altri.

albatros ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:luis ha scritto:grazie per le risposte anche se volevo avere anche conferme da Massimo o altri.
E rammentare che non si possono sovradimensionare, no, eh?
albatros ha scritto:In questo senso:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ment-24001
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti