
photo studio ha scritto:e ben più artistici di un gruppetto di casette in lontananza che di artistico non hanno proprio niente. Ciao.


photo studio ha scritto:Mario, sono d'accordo con te quando dici che di creatività se ne vista poco.Per quanto riguarda i paesaggi incantevoli anche, ma prova a venire in valle padana dove non c'è nessun punto elevato da cui fotografare e dove il granoturco alto 3 metri in questa stagione copre ogni visuale e allora cambierai idea. E' proprio vero che ogniuno vede le cose dal suo punto di vista. Sono giuste anche le osservazioni di Massimo ma di certo questo tema è molto difficile da interpretare e non mette alla pari i concorrenti a secondo della regione di appartenenza ed inevitabilmente i paesaggi di montagna, di mare o di lago saranno più facili e più suggestivi di quelli di pianura e questo, unitamente al bisogno di postare quanti più comuni possibili, ci ha costretto a inviare foto che normalmente ci saremmo vergognati di far vedere.


photo studio ha scritto:ma prova a venire in valle padana dove non c'è nessun punto elevato da cui fotografare e dove il granoturco alto 3 metri in questa stagione copre ogni visuale e allora cambierai idea.

MARIO1964 ha scritto:photo studio ha scritto:e ben più artistici di un gruppetto di casette in lontananza che di artistico non hanno proprio niente. Ciao.


Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti