venticello ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Massimo tu sai che in privato ti ho detto che questo concorso finiva male proprio per via delle regole, e questa regola a spostare al 31 è una di queste , perchè non si dice in maniera chiara chi avvantaggia questa regola' questa regola serve per tenere fuori dai 20 sia i vulcanici che carpe diem, penso anche che qualcuno già sa quanti punti hanno postato i due team e di conseguenza gli altri team metteranno tanti punti quanti ne serviranno per poter far fuori i due team, è chiaro che la redazione non ha fatto questo cambiamento con questa intenzione però penso che qualche team ci abbia pensato, poi sento parlare di clone ma questo è ancora un concorso fotografico oppure è uno stage per furbi fatemi capire.
Comunque vada tanti auguri a tutti
Giusto per capire potresti spiegare questa frase?
Scusami venticello pensavo di essere stato chiaro io sono convinto che c'è qualcuno dall'interno che gia sa perchè magari le può vedere le foto e i punti che ognuno di noi ha postato, sai a volte leggendo tra le righe certi commenti si capisce che qualcuno sa, se è cosi siete voi che ci dovete dire il contrario questo è il mio pensiero convincetemi del contrario.