mari3007 ha scritto:marivodo ha scritto:mari3007 ha scritto:Mi consolo vedendo che qualcuno come me, cade dalle nuvole e non riesce a capire....Ma ancora adesso mi sembra impossibile che qualcuno passi il suo tempo a guardarsi tutte le foto e chi ne è l'autore per votargli contro (o a favore in certi casi) nel momento che 2 foto gli si presentavano davanti nelle sfide.
![]()
Ma come è possibile questo, senza NEANCHE i titoli??
![]()
![]()
Ora spero che il mio Team non mi cacci, ma io posso dire con tutta sincerità che non son neanche mai andata a guardare tutte le foto che i miei compagni di team candidavano durante un mese ed è molto probabile che sia capitato che gli abbia preferito un'altra foto al momento che me le son trovate davanti nelle sfide.![]()
![]()
"L'indice di sintonia" per me era solo per capire quanto il mio gusto si allineava al giudizio della maggioranza.. Ora da quel che scrivete, mi sembra di capire che si può andare a vedere contro chi una certa foto è andata in sfida e come han votato alcuni concorrenti....![]()
![]()
![]()
Ho capito bene??
![]()
Insomma.... forse veramente ho partecipato a questo concorso non capendoci quasi niente.![]()
![]()
![]()
Mari
Marimeno male che le foto del proprio Team non sono votabile da i componenti del Team
![]()
Vedi D.? Questo dimostra quanto poco abbia capito delle "dinamiche" del Concorso!![]()
![]()
Meno male che ho trovato voi che siete stati dei compagni di "viaggio" comprensivi e veramente in gamba.
Grazie!
Quoto pienamente il punto di vista di mari3007 e lo spirito con il quale ha partecipato...e mi sento di aggiungere: sento parlare di premi in denaro... si lo so, c'è una cifra tonda a mo' di spot, proprio sulla home-page, ma io nemmeno so quali e quanti siano i premi, e come vengano distribuiti... Però, come dice Mari3007, sono sicuro che siano molti coloro che siano andati al voto sapendo chi votare e chi non votare, a prescindere dalla bellezza o meno della foto... e questo sicuramente mi fa più male!!! Ecco.

Ma ancora adesso mi sembra impossibile che qualcuno passi il suo tempo a guardarsi tutte le foto e chi ne è l'autore per votargli contro (o a favore in certi casi) nel momento che 2 foto gli si presentavano davanti nelle sfide.
Ma come è possibile questo, senza NEANCHE i titoli??
Ho capito bene??
meno male che le foto del proprio Team non sono votabile da i componenti del Team 

E bada bene, sto solo dicendo che è NORMALE.