SuperAdi ha scritto:Votato, il livello si e' alzato, mi e' capitata fra le foto una che sembrava quella con la luna di quella persona che e' stata 'tagliata' dal concorso, mai possibile oppure c'e' ne è in gara una molto simile?

Massimo Di Bello ha scritto:SuperAdi ha scritto:Votato, il livello si e' alzato, mi e' capitata fra le foto una che sembrava quella con la luna di quella persona che e' stata 'tagliata' dal concorso, mai possibile oppure c'e' ne è in gara una molto simile?
in gara c'è anche il vero autore di quella foto

TORINO45 ha scritto:Votato.
Molto meglio, anche se tutte quelle amene vallate alpine e quelle splendide cime che si stagliano nell' azzurro possono essere fatte su tutto l' arco alpino UE ed EXTRA UE ...
In molti però si sono impegnati ed hanno osservato il requisito dell' identificabilità ... un gruppetto di case, una stradina, un qualcosa di identificabile, per l' appunto ... le ho votate volentieri.
Restano molti scatti pesantemente ritoccati (se non HDR), e qualche bella foto non in tema, ma almeno questa volta non c'era l' "imbarazzo nella scelta".
Credo anche sia merito di tutti quelli che si prendono gli insulti segnalando.
Vi ringrazio, sto sperando in un concorso sempre migliore.
E prometto che se mi avanza un pochino di tempo verrò a darvi una mano
marsi ha scritto:poiche' ci sono 8 categorie distinte, quando vengono scelte quante foto far passare al turno sucessivo, si sceglie un ugual numero di foto per ogni categoria, oppure e' possibile che passino 2000 dei panorami A e solo 20 dei castelli D (numeri messi ovviamente a caso)

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti