Non sempre le immagini controluce sono silhouette.
Questa non la posterò per partecipare al concorso perchè ne ho molte altre, la metto qui solo per diletto ed il gusto di dimostrare cosa volevo dire negli scorsi giorni, cioè che non si può categoricamente scrivere: silhouette ma concedere il beneficio del dubbio. ( anche il ladrone fu assolto da Gesù, e mi pare che questo possa e debba essere d'esempio ai tanti "giusti" e "colti" che vorrebbero fare cose da veri uomini:

Buona visione
Per Massimo Di Bello, ti prego di scusarmi e mi scusino gli altri utenti di questo Forum preziosissimo per aver divagato e postato cose che nulla hanno a che fare con le foto.
Immagino che chiuderai questo trend per il nostro eccesso di zelo, ma la verità va detta tutta fino in fondo.
La sensibilità delle persone va rispettata e chi si siede su un pulpito prima o poi cade da solo come le pere mature. Educazione, condivisione, rispetto per gli altri sono nel mio dna, ma ho il grosso difetto di non accettare prevaricazioni da nessuno, correzioni fraterne si.
Ho imparato molto in queste ultime settimane, anche sulla fotografia, e ho messo in pratica perchè sono un grande ladro mai sazio di conoscere.
Vi prego sinceramente di scusare i miei sfoghi, tutti siamo un po ignoranti, ma qualcosa la conosciamo e, su quello che conosciamo, può essere limitato, ma nessuno può giudicare impunemente.
Quello che ho scritto, sia chiaro, è riservato ai saccenti che vorrebbero apparire dal momento che non possono essere.
Per quanto mi riguarda, e l'ho anche assunto come slogan personale: spesso chi non è si sfora d'apparire, chi è, ha già tutto e scomoda chi appare. E' bello essere e scomodare, ma che fatica.
Grazie della Vostra pazienza.
Buoni scatti a tutti e che l'immagine della nostra Italia abbia il sopravvento su tutto con i fatti e non con le parole.Non fiori ma opere di bene