capitan nibbio ha scritto:btonin ha scritto:forse non ci siamo capiti. Non spostate l'attenzione su di me. A me di aver vinto o perso non me ne importa proprio nulla!
Se vai a rileggere il mio messaggio, stavo parlando della migrazione dei voti di Ilario, di come sono evaporati per magia negli ultimi minuti!
E' questo che mi indigna! A prescindere da chi a chi siano emigrati! E' chiaro o devo rispiegarlo per la terza volta? Ilario ha capito subito quello che ho scritto, voi senior invece sempre sempre bravi a sviare i discorsi...
dai tuoi interventi non sembra che
" non me ne importa proprio nulla".qualcuno avrebbe dovuto suggerire di cambiare il regolamento

.... che peccato, sarà per la prossima volta

Il Regolamento è la legge che tutti debbono rispettare, prevede tante regole e nel corso dell'anno abbiamo potuto constatare
come vari autori sono stati sanzionati per "non rispetto del regolamento" quindi il fatto segnalato da Barbara, che ha riguardato il sottoscritto, è interpretabile come se
rientra in un comportamento leale, o meno, piazzare il voto "in blocco" di 10/12 persone su un autore per spostarlo "con preterdiminazione e finalità precisa" negli ultimi 15 minuti onde determinare il risultato che si vuole raggiungere senza che gli utenti normali lo possano sapere.Ho ricevuto notizia di questo possibile "modus operandi" con almeno una settimana di anticipo quando un attento seguitore di queste vicende mi ha rivelato che
tutto si decideva negli ultimi minuti.Nella mia ingenuità non le ho creduto perchè credevo che alle 15, di un normale Lunedì, di norma si è affaccendati in altre occupazioni e non si mette in agenda
"scadenza votazione senior per un mese" ma invece è stato così.
Quindi chi vuole far il paragone con le primarie credo che non c'azzecca molto, quì si organizzano complotti coordinati da qualcuno o più di uno anche appartenenti a team diversi per raggiungere determinati obiettivi.
Mizar è la vittima e me ne dispiace per lui che è bravissima persona ma il comportamento complottista lo rigetterò sempre perché questo è stato il male subdolo del concorso.
Non ho mai avuto un interesse personale in alcuna delle iniziative ove mi sono impegnato, ho sempre accettato le decisioni della redazione ma nessuno mi ha potuto impedire di dire e fare quel che ritengo giusto.
Per cui, se di complotto si tratta, è ovvio che c'erano dei motivi per cui occorreva seguire con attenzione lo svolgimento del voto per poi colpire il soggetto scomodo e far eleggere una persona,
con il quale nulla da eccepire, ma appartenente ad un Team che a domanda precisa se si fosse astenuto dal votare le foto del proprio team ha risposto che
Mizar ha scritto: se dovessi superare anche la fase del voto, è mia intenzione ricoprire il ruolo di senior nella maniera più leale che mi riesce, rispettando le regole interne del gruppo ma senza autopenalizzarmi, perché posso chiedere ai miei amici di non spingermi dentro, ma non posso voltar loro le spalle laddove ci fosse un'oggettiva necessità di difendere una o più foto.
Per cui la vicenda è presto chiusa perché questa occasione non poteva essere persa e per raggiungere il fine si giustifica ogni mezzo usato/da usare, si organizza una "macchina da guerra" che al momento giusto sbaraglia gli avversari ed issa la bandiera! Complimenti!
Così non ci saranno più sondaggi sui flaire
per coloro che hanno interesse che non se ne parli più ma si possono fare sugli altri,
il trattamento mica deve essere uguale per tutti ! (vedasi la recente esclusione per silicon66 che a confronto di altre ben note è tutto un dire).Se c'è un motivo valido per altri si rifarà la stessa cosa,
foto a sondaggio, scambio di pareri , poi il salvataggio può avvenire con i
no ed i non so !!!!!!!
(alcuni in blocco spesso non sanno cosa è buono o non buono) ma sei poi capita nella stessa situazione un povero cristo lo scenario cambia e quindi se la foto ha un difetto,
anche inferiore, va fc e non importa nulla a nessuno,
a me invece SI !!!
Il problema quindi è uno ed uno solo, quello che potete vedere in un appello con maggioranza bulgara che dimostra quanta sintonia ci sia su
alcune votazioni molto speciali! Il voto, il cambio del singolo voto anche 10 volte durante i 10gg, va sicuramente bene, invece se si organizzano complotti questi non vanno bene così così come non vanno bene i legami che possono inquinare il concorso.
Viva il regolamento, evviva la lealtà,
sempre ed a qualunque prezzo, e non ho ancora ringraziato quei 44 "gatti" che pur non sapendo chi siano avranno sempre il mio cuore vicino al loro. Grazie !!!