da Federico Scaroni » dom 09 dic 2012 17:32
mari3007 ha scritto:osteno51 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:La foto è stata giudicata non valida dall'assemblea degli Utenti Qualificati. I Senior hanno però poi richiesto il parere della Redazione.
La Redazione ha esaminato la foto, che non presenta segni di essere una foto HDR né presenta una elaborazione considerabile "non leggera".
Il fatto che sia passata per un programma con il nome contenente "HDR" non è sufficiente per considerare la foto tale.
Per cui la foto è considerata valida, l'appello è vinto e la foto è riammessa in gara.
Non capisco comunque allora a che serva alla fine fare una votazione tra i partecipanti al concorso, se poi la Redazione può ribaltare la decisione dei votanti. Allora non fate prima a far decidere tutto alla Redazione e basta??

Così sembra una presa per i fondelli, scusate, ma son abituato a dir sempre ciò che penso.
Roberto
Io la penso esattamente come te Roberto....ed ho sentito anche altri che son d'accordo, solo che non si espongono scrivendolo nel forum pubblico.

Ma in effetti.... da' proprio l'impressione che la Redazione dica: La vostra decisione non conta alla fine.
Questo è quanto.
Piucchealtro, la Redazione è proprietaria del giocattolo. E alla fine dei conti, può agire come meglio crede.
E' anche scritto nel regolamento che tutti abbiamo sottoscritto e accettato.
In questo caso, immagino, si andrà gradualmente verso l'eliminazione del divieto agli hdr...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!