JetFlash190368 ha scritto:JetFlash190368 ha scritto:ho l'impressione che a te 'sto regolamento non vada proprio giù
Antonio, a parte che che i tuoi piccoli grandi dubbi li potresti esprimere più chiaramente e non andare sempre a scrivere che sono gli altri che li interpretano in mala fede, ora ho anche un'altra impressione: sei tu che vuoi la polemica, altrimenti faresti a meno di scrivere anche questo:
antoniorandazzo ha scritto:non arrabiatevi che vi fate il sangue acqua
Io invece ti auguro veramente di passare una buona domenica. Ciao
E chiarisco anche questo, sperando che sia l'ultima.
Mi pare di essere stato chiaro scrivendo che sarebbe bene che le foto fossero scattate nel periodo del concorso o almeno entro l'anno. Non mi pare che sia così criminale il mio scritto e il pensiero espresso. Se uno si arrabbia normalmente o perchè è stato toccato o perchè si dice la verità o perchè teme qualcosa.
Chi non ha scheletri nell'armadio non ha nulla da temere e chi è abituato alla lealtà, nessuna eventuale allusione malevola lo può danneggiare.
Quante cose avete scritto su di me che mi sono scivolate addosso e nulla mi tange.
Questa è una buona Domenica per me, stamane ho scattato alcune foto panoramiche nella zona teatro antico di Siracusa e dalla sommità del teatro prossimamente vi farò vedere come i siracusani vigilavano il porto anche durante le recite antiche.
Adesso prendo un bel caffè caldo caldo alla vostra salute, ciao ancora e buon pomeriggio domenicale.
p.s. dimenticavo ma su 995 concorrenti perchè siete sempre i soliti a ribattere in maniera non proprio fine?
Come al solito anche qui la maggioranza silenziosa tace, chissà se anche acconsente?:fischio: