che naturalmente è un contest speciale a conclusione del periodo precedente.
Moderatore: Giovanna F

Massimo Di Bello ha scritto:dous ha scritto:mavi80 ha scritto:c'è anche il limite di 5 per comune, c'è il blocco per quello?
pare proprio di si
tutti i parametri che vengono impostati come caselle a parte, vengono controllati automaticamente dal sistema.
le regole "testuali" inserite nella casella regolamento, vanno invece controllate manualmente,
almeno fin quando non riusciamo ad insegnare il sistema a leggere e comprendere l'italiano

mavi80 ha scritto:Questo regolamento lascia un po' a desiderare![]()
Questa parte, anche se non è nelle regole ma nella descrizione
Il contest sui Murales è ammesso come unico "concorrente" del 2012.
escluderebbe di fatto
Colore selettivo-la vendetta/Edicole sacre/Decorazioni Natalizie 2.0 che si sono conclusi a gennaio 2012.

mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:almeno fin quando non riusciamo ad insegnare il sistema a leggere e comprendere l'italiano
e quando pensate di farlo?![]()
e poi potreste anche creare dei gestori virtuali, che sarebbero molto utili nelle liti, un po' meno virtuali, con gli autori

angin ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ho visto che state escludendo molte foto che hanno partecipato al contest migliori foto del 2010, il regolamento recita:
Possono essere candidate solo foto che hanno partecipato ad uno dei contest terminati nel biennio 2011-2012 (escluso il contest "foto migliori del 2010")
Da come lo leggo io capisco che si possono candidare le foto di quel contest, ripeto sono ignorante spiegatemi per favore
angin ha scritto:Grazie Giustina, ho ammesso che sono ignorante, ma non fino al punto punto di non conoscere il significato della parola escluso, nel contesto della frase per me significa il contrario, però vedo che sono in compagnia visto che molti hanno candidato foto proprio di quel contest.

Red Zion ha scritto:non per essere ripetitvo...ma per esserlo, c'è una linea condivisa da tutti in merito al problema di una stessa foto ma candidata in contest diversi dove in uno si passava dal colore al bianco e nero?sarebbero considerate simili?
Grazie ancora
Red Zion ha scritto:non per essere ripetitvo...ma per esserlo, c'è una linea condivisa da tutti in merito al problema di una stessa foto ma candidata in contest diversi dove in uno si passava dal colore al bianco e nero?sarebbero considerate simili?

Massimo Di Bello ha scritto:Red Zion ha scritto:non per essere ripetitvo...ma per esserlo, c'è una linea condivisa da tutti in merito al problema di una stessa foto ma candidata in contest diversi dove in uno si passava dal colore al bianco e nero?sarebbero considerate simili?
Io sconsiglierei senz'altro. Scegli tra le due la foto che secondo te può essere apprezzata di più
e candida solo quella
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Luciano le foto che hanno partecipato alla coppa dei campioni possono partecipare grazie
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Luciano le foto che hanno partecipato alla coppa dei campioni possono partecipare grazie

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti