mavi80 ha scritto:
E il tuo contributo quale è stato in tutto questo marasma di caos?
Lo sai bene che all'inizio ho cercato di semplificare il lavoro dei senior stabilendo parametri di valutazione su alcuni casi di FC. Le proposte non sono state accolte e non mi è sembrato il caso di insistere. Si è preferito continuare a giudicare singolarmente foto per foto portando aggravio di lavoro e disomogeneità dei giudizi e io mi sono messo da parte visto che l'unico contributo che potevo dare (suggerire metodi di lavoro) non era accettato e condiviso. Tu che puoi farlo vai pure a rileggere quello che scrissi a marzo, se non mi sbaglio, sulle foto deformate... Se vuoi incollalo qui, così tutti possono leggere...
mavi80 ha scritto:
questo sito che vuole sapere chi sono i vincitori
Nell'ultimo concorso dove i controlli erano fatti dalla redazione, e quindi si suppone da gente pagata per farlo, abbiamo aspettato 2 anni, prima che i vincitori fossero decretati.
Perchè aspettarsi qualcosa di più e di meglio da "volontari" ai quali continua ad essere gettato fango addosso in ogni occasione?
Così giusto per sapere
Non getto fango sull'operato, dico solo che il lavoro non è organizzato e sistematico. Quando sono uscito c'erano un sacco di 3D aperti da mesi sulle foto finaliste mese mese e sono sicuro che sono ancora lì, col lavoro abbozzato, in attesa di un decisione finale sulle foto dei vari mesi. Perché non proseguire quel lavoro invece di andare a frugare per il sito in cerca di foto non valide e la cui presenza o meno non influenza il risultato finale? La perfezione non la otterremo mai perché le foto sono troppe e allora concentriamoci almeno sull'unico argomento che interessa a tutti, a cominciare dalla Redazione, che è il risultato finale.