Voto a Scrutinio - Luglio: Risultati

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda anna marinoni » mer 29 lug 2009 18:59

Justinawind ha scritto:
antoniorandazzo ha scritto:Chiedo scusa per la mia ignoranza, non sono pratico di conteggi, numeri vari e percentuali.
Ho seguito il vostro consiglio cliccando nella mia pagina il link " le più votate".
Ho contato e sono 29 foto, cosa vuol dire ciò?
Grazie per le eventuali risposte

Vuol dire che a giugno hai candidato 29 foto.

più una dozzina FC
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda antoniorandazzo » mer 29 lug 2009 19:00

Mizzicaaa!!!!!!!!!!!!, comunque vadano le cose sono contento.
Grazie, a te Massimo e a coloro che le hanno votate, evidentemente erano meno peggio delle altre incontrate :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
antoniorandazzo
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » mer 29 lug 2009 19:09

danilo56 ha scritto:
annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
Alcuni autori che stimo moltissimo e che hanno una ragguardevole galleria non sono andati meglio...
Il voto è nazional-popolare, come direbbe Pippo Baudo. :mrgreen:
Naturalmente senza nulla togliere a quelle più votate.
De gustibus... :-)

Perfettamente d'accordo con te. A questo punto sono io che non capisco niente. Ho visto tra i primi posti foto "discrete" molte altre molto belle che meritavano hanno un punteggio medio sotto il 50%, a questo punto penso che quello che ha scritto yuna (sempre qui) si sta verificando, una sua foto molto bella non è arrrivato al 4° turno, come tante altre di altri concorrenti.
Quindi come ho detto io di foto non ci capisco un tubo, o più di qualcuno REMA contro.

Che aggiungere? A parte poche eccezioni sono un po' basita anch'io.
La mia "migliore" non è secondo me delle mie migliori...e forse è un caso che abbia avuto pochissime visite. >:-)
Non mi lamento dei miei risultati, per carità...per quanto riguarda alcuni comuni erano però per così dire, scontati.
Peccato, avevo creduto in questo nuovo sistema...è vero anche che il concorso è ancora lungo, ma non mi aspetto grandi cambiamenti nel "gusto" di tante persone. Nè, tanto meno, nella loro correttezza e sportività.
Certo, al peggio non c'è mai limite...e sotto questo aspetto, è andata tutto sommato bene, contro ogni pessimistica previsione.
Discutibili, secondo me, certe panoramiche di castelli, in cui del soggetto si vede poco o nulla...ma magari di questo se ne potrà parlare altrove.

Comunque sia, complimenti a tutti :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda antoniorandazzo » mer 29 lug 2009 19:13

albatros ha scritto:
Discutibili, secondo me, certe panoramiche di castelli, in cui del soggetto si vede poco o nulla...ma magari di questo se ne potrà parlare altrove.
Dal primo momento ho evidenziato questo problema.
I voti infatti vengono dati all'insieme panoramico della foto e non al castello.
Certo è una mia opinione discutibilissima.
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
antoniorandazzo
Utente Qualificato

Messaggioda yuna57 » mer 29 lug 2009 19:16

Massimo Di Bello ha scritto:
derrik ha scritto:se è vero che tra le mie foto quella più votata risulterà la Torre

be', non è solo la tua foto più votata, ma è entrata nelle finaliste! Complimenti! :-)
(fatto salvo che venga valutata idonea al controllo finale)

Ricordo a chi non è riuscito ad entrare tra le finaliste (magari per poco), che le foto migliori di ciascun partecipante (una per ogni sezione),
avranno una seconda opportunità a fine concorso, dove ci sarà una votazione di ripescaggio
:-)

anche quelle che non sono arrivate nemmeno al quarto turno.. mi piacerebbe davvero sapere con che foto ha perso il mio paesello con lago ..impresa ardua o sbaglio?.... complimenti derrik.....io vado a farmi in giro alle 5 terre c'e ne sono a volonta', meglio rigirarsi un po' da quelle parti..
yuna57
Utente Senior

Messaggioda Momi » mer 29 lug 2009 19:22

Complimenti a tutti!!! Ovviamente non ho avuto di guardarmi tutti le foto ma tra le prime 30/40 di ogni categoria ho visto bellissime foto.
Ciao a tutti da Monica
Momi
Utente Qualificato

Messaggioda pitzimba » mer 29 lug 2009 19:34

Sicuramente qualcuno rema contro perchè la mia foto più votata non è delle migliori, mentre secondo me la mia foto di Camogli con i cuori che avevo messo ingenuamente in bella mostra ed era indubbiamente una foto che si poteva ricordare facilmente, non ha passato il quarto turno ed era obiettivamente più bella .
Che dire? Viene la voglia di remare contro pure a me, come penso a tanti altri. Per onestà mi sono capitate foto belle e le ho votate, senza pensare che potessero essere di questa o quell'altra squadra; evidentemente non tutti sono onesti. Visto che questo è solo il primo mese vorrei fare un appello: votate la foto che più vi piace, senza cercare di ricordare se è di uno o dell'altro concorrente. Cerchiamo di cominciare dalle piccole cose ad essere leali. Magari anche l'Italia piano piano si risolleva...
Ultima cosa, sarei curiosa di vedere le sfide delle mie foto...
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
pitzimba
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 29 lug 2009 19:34

Abbiamo aggiunto anche la lista "più votate" nella pagina di ciascun team
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda greenland » mer 29 lug 2009 19:35

pitzimba ha scritto:Sicuramente qualcuno rema contro perchè la mia foto più votata non è delle migliori, mentre secondo me la mia foto di Camogli con i cuori che avevo messo ingenuamente in bella mostra ed era indubbiamente una foto che si poteva ricordare facilmente, non ha passato il quarto turno ed era obiettivamente più bella .
Che dire? Viene la voglia di remare contro pure a me, come penso a tanti altri. Per onestà mi sono capitate foto belle e le ho votate, senza pensare che potessero essere di questa o quell'altra squadra; evidentemente non tutti sono onesti. Visto che questo è solo il primo mese vorrei fare un appello: votate la foto che più vi piace, senza cercare di ricordare se è di uno o dell'altro concorrente. Cerchiamo di cominciare dalle piccole cose ad essere leali. Magari anche l'Italia piano piano si risolleva...

Quoto totalmente! :ok:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mer 29 lug 2009 19:42

greenland ha scritto:
pitzimba ha scritto:Sicuramente qualcuno rema contro perchè la mia foto più votata non è delle migliori, mentre secondo me la mia foto di Camogli con i cuori che avevo messo ingenuamente in bella mostra ed era indubbiamente una foto che si poteva ricordare facilmente, non ha passato il quarto turno ed era obiettivamente più bella .

Quoto totalmente! :ok:

Se non vado errato la Redazione ha la traccia di tutti gli scrutini, per cui avrebbe la possibilità anche di fare dei controlli sui "vogatori" ...
Soprattutto ho molta fiducia in luglio/agosto, si sta facendo un bello "sfoltimento" ... ;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 29 lug 2009 19:43

:arrow: Nella vostra pagina autore, abbiamo anche abilitato il link "Voto a Scrutinio"
con cui potete rivedere le foto che avete votato, nonché il loro punteggio finale

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda greenland » mer 29 lug 2009 19:55

perchè in alcune sfide che ho votato risulta voto nullo? :roll:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 29 lug 2009 20:00

greenland ha scritto:perchè in alcune sfide che ho votato risulta voto nullo? :roll:

dovrebbero essere quelle in cui hai premuto il famoso pulsantone,
non assegnando il voto a nessuna delle due foto

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ermanno » mer 29 lug 2009 20:00

greenland ha scritto:

Inanzitutto faccio i complimenti a tutti i classificati!! Stranamente però pure io non pensavo che la mia foto migliore arrivasse penultima... :scratch: e viceversa..ma non siamo tutti fotografi :jfs2: quindi ognuno ragiona con la sua testa.. :dotto:
Ultima modifica di ermanno il mer 29 lug 2009 20:00, modificato 1 volta in totale.
ermanno
Utente Qualificato

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » mer 29 lug 2009 20:00

Alessio1301 ha scritto:
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:
Admin ha scritto:Come già notato da qualcuno sono online le classifiche dello scrutinio di giugno.
Per ogni foto è visualizzato il suo punteggio finale e la percentuale di sfide vinte in ogni turno dello scrutinio.
I turni indicati con P sono quelli in cui la foto ha subito la penalità del 10% perchè il suo autore non ha votato almeno 100 sfide per quel turno.

Ciau quando si saprà il tutto(ufficialmente).

Qualche post prima Massimo ha detto non prima di Venerdi... :telodicevo:

ops scusatemi
grazie x la risposta :flower:
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009