danilo56 ha scritto:annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
Alcuni autori che stimo moltissimo e che hanno una ragguardevole galleria non sono andati meglio...
Il voto è nazional-popolare, come direbbe Pippo Baudo.
Naturalmente senza nulla togliere a quelle più votate.
De gustibus...

Perfettamente d'accordo con te. A questo punto sono io che non capisco niente. Ho visto tra i primi posti foto "discrete" molte altre molto belle che meritavano hanno un punteggio medio sotto il 50%, a questo punto penso che quello che ha scritto yuna (sempre qui) si sta verificando, una sua foto molto bella non è arrrivato al 4° turno, come tante altre di altri concorrenti.
Quindi come ho detto io di foto non ci capisco un tubo, o più di qualcuno REMA contro.
Che aggiungere? A parte poche eccezioni sono un po' basita anch'io.
La mia "migliore" non è secondo me delle mie migliori...e forse è un caso che abbia avuto pochissime visite.
Non mi lamento dei miei risultati, per carità...per quanto riguarda alcuni comuni erano però per così dire, scontati.
Peccato, avevo creduto in questo nuovo sistema...è vero anche che il concorso è ancora lungo, ma non mi aspetto grandi cambiamenti nel "gusto" di tante persone. Nè, tanto meno, nella loro correttezza e sportività.
Certo, al peggio non c'è mai limite...e sotto questo aspetto, è andata tutto sommato bene, contro ogni pessimistica previsione.
Discutibili, secondo me, certe panoramiche di castelli, in cui del soggetto si vede poco o nulla...ma magari di questo se ne potrà parlare altrove.
Comunque sia, complimenti a tutti