Justinawind ha scritto:Va bene. I votanti saranno pure onestissimi.
Ma chiaramente non sanno leggere.Se una silhouette arriva al QUARTO turno, vuol dire che parecchia gente non riesce a comprendere l'italiano scritto
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/22 (59%); 2° = 15/21 (71%); 3° = 23/39 (59%); 4° = 29/85 (34%);
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/66013 voti nel primo turno! Quando c'era pulsantone.
Poi 15... 23... e nel quarto turno 29... 80 persone per 80 voti.
Vuol dire che 80 foto sono state DERUBATE di un voto - magari una parte era pure non a norma, ma NON nel quarto turno.
Antonio - a te piacciono molto le albe e i tramonti, come a tanti altri... Ma se qui, nel concorso hai votato (non so se l'hai fatto - lo sai tu e la Redazione) una silhouette a scapito di una voto magari meno appariscente, ma a norma, l'hai derubata del voto. E questa cosa io non la chiamerei
l'onestà intelettuale, ma
il furto.
Ciao giustina, condivido pienamente tutto quello che dici, ma per le fc, sai benissimo che la battaglia è iniziata subito, ed è una battaglia persa in partenza in quanto, da quello che si è sentito la redazione non ha il tempo materiale per escluderle tutte e nonostante i senior e altri si diano da fare le fc sono numerose.
Io ho tratto le mi e conclusioni, ditemi cattivo fin che volete, [snip]

quando molti di noi si sono avvicinati al concorso in modo
serio e onestoe dopo questi sono i risultati.
1) Sono convinto, come ho gia detto, che c'è chi rema contro
2) Molti votanti sono ignoranti (Voce del verbo ignorare, cioè non conoscere, questo per chi ignora anche il significato del verbo)
3) C'è anche chi ha preso il concorso per una galleria personale e se ne frega del regolamento, e in questo caso le segnalazione a cosa servono, io avviserei l'interessato e dopo la terza.........zaccccccccccc
4) Non so se lo farò, ma mi viene la tentazione di segnalare una fc in modo
drastico e dopo che l'utente si arrabbi pure e mi riempia di mp poco simpatici.
A mali estremi estremi rimedi

Non controllo nemmeno se ci sono errori di ortografia ho scritto di getto e cosi rimane.