danilo56 ha scritto:Ciao giustina, condivido pienamente tutto quello che dici, ma per le fc, sai benissimo che la battaglia è iniziata subito, ed è una battaglia persa in partenza in quanto, da quello che si è sentito la redazione non ha il tempo materiale per escluderle tutte e nonostante i senior e altri si diano da fare le fc sono numerose.
Io ho tratto le mi e conclusioni, ditemi cattivo fin che volete, ma mi girano le pallinequando molti di noi si sono avvicinati al concorso in modo serio e onestoe dopo questi sono i risultati.
1) Sono convinto, come ho gia detto, che c'è chi rema contro![]()
2) Molti votanti sono ignoranti (Voce del verbo ignorare, cioè non conoscere, questo per chi ignora anche il significato del verbo)![]()
3) C'è anche chi ha preso il concorso per una galleria personale e se ne frega del regolamento, e in questo caso le segnalazione a cosa servono, io avviserei l'interessato e dopo la terza.........zaccccccccccc![]()
4) Non so se lo farò, ma mi viene la tentazione di segnalare una fc in modo drastico e dopo che l'utente si arrabbi pure e mi riempia di mp poco simpatici.
A mali estremi estremi rimedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non controllo nemmeno se ci sono errori di ortografia ho scritto di getto e cosi rimane.
![]()
![]()
Ribadisco... ci vorrebbero delle penalità per chi inserisce dei fuori concorso!!!
Così molti non utilizzeranno più il concorso come galleria personale, prima di candidare una foto ci penserebbe 2,3 ,1000 volte e alle votazioni ci sarebbero solo (o qualsi) foto regolari!

), daltronde stiamo parlando di un concorso fotografico
.....bhè..un'analisi corretta non l'ho fatta...penso che quanto dici può essere esatto....ma dal lato tecnico/fotografico direi che delle vedute parziali siano davvero delle cartoline bellissime dei comuni....come si vendono dal tabaccaio.... certo se si restringe il range dentro cui devono stare tutte le foto ...la cosa è sempre... e sarà sempre ...complessa...proprio per quel problema interpretativo/soggettivo che ognuno fà dei regolamenti e delle norme....è un poco una caratteristica degli italiani ...l'interpretazione della legge...come dire fatta la legge trovato l'inganno.....