Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
licinia ha scritto:Caro Luciano,
siccome c'è quel tale "Morenos" che continua a fare polemiche sul mio articolo in oggetto, vedi tu o altri della Redazione se ritenete di correggerlo come Morenos desidera, o addirittura toglierlo completamente.
Certamente è assurdo e ridicolo quanto richiesto con tale rigore, quando di quel "Ponte Curto" tutti possono vedere su you-tube diversi filmati di tenore burlesco: non so se anche a quei registi siano stati fatti tutti gli appunti come al mio articolo.
Io non so proprio come comportarmi, e mi guarderò bene da farne altri .... dato che non sono nè giornalista nè reporter .... e non vorrei passare dei guai !
Mi affido a te per risolvere al più presto questo antipatico problema.
Ciao e grazie
P.S. A suo tempo, ricordi, avevamo avuto problemi con le foto di Lucca!!! Meglio dunque non fare nulla ... e guardare la tv.

licinia ha scritto:Deliziosa Diana ciao,
quanto sei caruccia!
Siccome non ho voglia di avere noie (con la giustizia ... fors'anche?!?) penso che al giorno d'oggi si deve veramente avere guanti di velluto e piedi di piombo; ma io non so proprio cosa fare ....... per cui mi limiterò ad inserire foto (ce ne sono tantissime che ora si trovano in deposito ... da sistemare) quando mi sto annoiando, la sera, ascoltando Rai Radio 3.
Spero comunque che quel "Morenos" la smetta e non prosegua oltre.
A proposito, hai guardato le zingarate su You-tube cui ho fatto cenno riguardanti il Ponte Curto? Ricordano il film "Amici miei"; tanti triestini (meno Morenos)
c'han riso sopra!
Avrei tanta voglia di conoscerti personalmente: chissà .. forse un giorno .....
Buona domenica! Un abbraccio
licinia ha scritto:Caro Luciano,
siccome c'è quel tale "Morenos" che continua a fare polemiche sul mio articolo in oggetto, vedi tu o altri della Redazione se ritenete di correggerlo come Morenos desidera, o addirittura toglierlo completamente.
Certamente è assurdo e ridicolo quanto richiesto con tale rigore, quando di quel "Ponte Curto" tutti possono vedere su you-tube diversi filmati di tenore burlesco: non so se anche a quei registi siano stati fatti tutti gli appunti come al mio articolo.

Luciano Salvati ha scritto:Sono nero.!
Non ci resta quindi che fare gli auguri a riparolo per aver conseguito l'agognato tesserino!![]()

Diana Cocco ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Sono nero.!
Non ci resta quindi che fare gli auguri a riparolo per aver conseguito l'agognato tesserino!![]()
Io bianchissima (eppur son africana) più che mai ... anche se ieri son stata in barchetta ... occhio al reportage ...
Auguri Rip, complimenti![]()
![]()

riparolo ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:
Grazie Luciano

mavi80 ha scritto:riparolo ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:
Grazie Luciano
complimenti rip![]()
non per le quote però

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite