il numero di comuni fotografati si riferisce a quanti ne hai fotografati tu, e tu hai già superato la soglia dei 10

Massimo Di Bello ha scritto:no mery, in tutto, puoi raccomandare solo cinque foto a prescindere dall'autore (più una tua foto)
il numero di comuni fotografati si riferisce a quanti ne hai fotografati tu, e tu hai già superato la soglia dei 10

mediterraneansoul ha scritto:credo che l'obiettivo di questo nuovo sistema di " raccomandazione" sia magari quello di far emergere foto meritevoli ma "nascoste", poco visibili, con voti e commenti nulli, che comunque sono sparse tra le migliaia di foto. Credo che valga la pena raccomadare foto che riteniamo meritevoli ma magari rimaste in incognito, anzichè portare voti a foto già ben piazzate. mi chiedevo allora.....come è possibile " scovare" foto del genere ? ovvero senza voti ( o per lo meno meno di 10) e/o commenti ?
Non è possibile creare da sistema un link che rinvii alle foto con meno voti in ordine crescente ?![]()
che ne pensate ?????

lescor ha scritto:Un plauso alla redazione e a Massimo Di Bello in particolare, per quest' altra possibilità di bilanciare lo "strapotere" dei cosiddetti voti popolari.
Poichè la scelta di foto da raccomandare è veramente esigua (molto bene!), "costringerà" ciascuno a pensare meglio per quali foto esprimersi.
Un saluto a tutti.![]()
Geppo ha scritto:lescor ha scritto:Un plauso alla redazione e a Massimo Di Bello in particolare, per quest' altra possibilità di bilanciare lo "strapotere" dei cosiddetti voti popolari.
Poichè la scelta di foto da raccomandare è veramente esigua (molto bene!), "costringerà" ciascuno a pensare meglio per quali foto esprimersi.
Un saluto a tutti.![]()
Questo puoi anche oggettivamente sostenerlo in base alle foto tutt'ora raccomandate?![]()
bye
Geppo
lescor ha scritto:Geppo ha scritto:lescor ha scritto:Un plauso alla redazione e a Massimo Di Bello in particolare, per quest' altra possibilità di bilanciare lo "strapotere" dei cosiddetti voti popolari.
Un saluto a tutti.![]()
Questo puoi anche oggettivamente sostenerlo in base alle foto tutt'ora raccomandate?![]()
bye
Geppo
Forse non ho compreso bene cosa intendi: quali foto sono tutt'ora raccomandate? questa possibilità è stata appena introdotta....oppure ti riferisci ad alcune di quelle nei primi posti in classifica, ma "dubbie" in quanto a qualità?
Mi piacerebbe capire meglio la tua domanda. Ciao Geppo.

lescor ha scritto:Un plauso alla redazione e a Massimo Di Bello in particolare, per quest' altra possibilità di bilanciare lo "strapotere" dei cosiddetti voti popolari.
Un saluto a tutti.![]()

"Massimo Di Bello ha scritto:no mery, in tutto, puoi raccomandare solo cinque foto a prescindere dall'autore (più una tua foto)
derrik ha scritto:mediterraneansoul ha scritto:credo che l'obiettivo di questo nuovo sistema di " raccomandazione" sia magari quello di far emergere foto meritevoli ma "nascoste", poco visibili, con voti e commenti nulli, che comunque sono sparse tra le migliaia di foto. Credo che valga la pena raccomadare foto che riteniamo meritevoli ma magari rimaste in incognito, anzichè portare voti a foto già ben piazzate. mi chiedevo allora.....come è possibile " scovare" foto del genere ? ovvero senza voti ( o per lo meno meno di 10) e/o commenti ?
Non è possibile creare da sistema un link che rinvii alle foto con meno voti in ordine crescente ?![]()
che ne pensate ?????
ciao med, per questo "problema" è stata aperta anche la lista "foto senza commenti" che parte proprio dalle prima postate fino ad oggi.......spero esserti stato utile

Massimo Di Bello ha scritto:c'è il link nella home page del concorso, cmq è qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... /nocomment
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti