Non si potrebbe avere una numerazione per pagina? In questo modo sarebbe possibile sospendere e reinizare ogni volta da dove si era smesso... grazie, comunque|

scusate, forse ho capito male... ma si hanno più foto da raccomandare se si mettono più comuni? cioè basta riempire il sito di foto brutte (ma tante) per poter raccomandare qualche foto bella? ... forse ho capito male..

Stavo dando un'occhiata per sapere quali foto raccomandare... ce ne sono più di 5 foto che raccomanderei...
e non so scegliere..

Massimo Di Bello ha scritto:
questa è la pagina 2:
foto/2008/lista/nocomment/page/2
se al posto del 2 ci metti, diciamo, 13, vai alla pagina 13

lescor ha scritto:.....se vogliamo tornare ancora una volta sulla "caccia al voto" che tanti si affannano a praticare.....
Sono intervenuto spesso su questo, ma mi rendo conto che sono parole al vento......
Forse era necessario fin dall'inizio, mettere "paletti" un po' più rigidi, ma ormai, se pensi che c'è una foto con cornice (!) ancora in buona posizione di classifica tra le fontane, nonostante la segnalazione fatta già da tempo.......
Ciao, Geppo

Massimo Di Bello ha scritto:sì, togliendo una raccomandazione, fai posto ad una nuova

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti