grandeorso ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma al momento della registrazione i pk disponibili nel mio profilo erano circa 4.080, su Dizy mi ritrovo pk disponibili 188 e non mi sembra di averne utilizzati (ho postato una sola foto).

Massimo Di Bello ha scritto:grandeorso ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma al momento della registrazione i pk disponibili nel mio profilo erano circa 4.080, su Dizy mi ritrovo pk disponibili 188 e non mi sembra di averne utilizzati (ho postato una sola foto).
Ho controllato ed è tutto a posto.
Hai avuto un bonus di 204, ma poi hai votato alcuni temi per un totale di 16 punti e si arriva giusto a 188
ps: in futuro renderemo visibili le proprie "entrate e uscite", in modo che sarà più semplice rendersi conto della situazione
grandeorso ha scritto:e poi indicare il "costo" in pk delle varie azioni: tipo la "promozione dei temi", che non ho trovato, forse mi è sfuggito?

Massimo Di Bello ha scritto:grandeorso ha scritto:e poi indicare il "costo" in pk delle varie azioni: tipo la "promozione dei temi", che non ho trovato, forse mi è sfuggito?
Ogni voto per un tema vale il valore corrispondente in punti karma.
Se clicchi sul pulsante 1, usi 1 punto karma
Se clicchi sul pulsante 5, usi 5 punti karma (se avevi già cliccato su 1, allora vengono usati solo 4 punti).
Dal prossimo aggiornamento quando si vota un tema, verrà indicato anche i punti karma usati

angel1967 ha scritto:Al nuovo portale quindi possono accedere solo utenti registrati o mi sbaglio?
Sarà possibile in futuro accedere a Dizy senza autenticarsi e dare la possibilità di visionare le gallerie dei contest anche ad utenti estranei al sito?

grandeorso ha scritto:ma una lista scorrevole delle sole voci che hanno ricevuto voti? Magari con la scelta di: "Solo quelle con più di tot voti"?

Massimo Di Bello ha scritto:grandeorso ha scritto:ma una lista scorrevole delle sole voci che hanno ricevuto voti? Magari con la scelta di: "Solo quelle con più di tot voti"?
La lista ci sarà, ma non subito. L'abbiamo inserito tra le cose da fare, ma in scaletta ce ne sono prima altre

Massimo Di Bello ha scritto:Per Comuni-Italiani.it non cambia niente, sono due piattaforme distinte
marco moreschini ha scritto:Per quanto riguarda i contest le due piattaforme continueranno a convivere con
le rispettive regole ?
Se sì fino a quando ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite