maurizio1953 ha scritto:Non ho ancora effettuato la creazione di una 'nuova' utenza in google....
Non occorre creare un account apposta per dizzy. Per iscriverti puoi usare l'account google che già possiedi
maurizio1953 ha scritto:Non ho ancora effettuato la creazione di una 'nuova' utenza in google....
Secondo me devi riportare i punti Karma disponibili in positivo facendo alcune "action". Vedi anche quihttp://www.dizy.com/it/guida/karma
albertobr ha scritto:Secondo me devi riportare i punti Karma disponibili in positivo facendo alcune "action". Vedi anche quihttp://www.dizy.com/it/guida/karma
è quello che cerco di fare , ma facendo i conti non riesco a capire perché sono in negativo
albertobr ha scritto:è quello che cerco di fare , ma facendo i conti non riesco a capire perché sono in negativo

albertobr ha scritto:Sarò di coccio ma non riesco a capire : esempio Contest Nuvole ; candidata 1 foto ( mi si dice che non posso candidare nuove foto ) Ho disponibile il Jolly extra 2 foto , scelgo di utilizzarlo ; aumento il numero di foto candidabili a 12 : Risultato : non posso candidare nuove foto .
Per finire a cosa servono le Action , e soprattutto cosa c'entrano con la fotografia .
Speravo che questa nuova iniziativa fosse più semplice nel modo di operare e di votare ( vedi il sito Fotocontest )
Grazie
albertobr ha scritto:Sarò di coccio ma non riesco a capire : esempio Contest Nuvole ; candidata 1 foto ( mi si dice che non posso candidare nuove foto ) Ho disponibile il Jolly extra 2 foto , scelgo di utilizzarlo ; aumento il numero di foto candidabili a 12 : Risultato : non posso candidare nuove foto .
Per finire a cosa servono le Action , e soprattutto cosa c'entrano con la fotografia .
Speravo che questa nuova iniziativa fosse più semplice nel modo di operare e di votare ( vedi il sito Fotocontest )

albertobr ha scritto: Ho disponibile il Jolly extra 2 foto , scelgo di utilizzarlo ; aumento il numero di foto candidabili a 12e

pagati ha scritto:le action servono a darti il modo di candidare foto, accumulando pk. l'alternativa, immagino, sarebbe il pagamento di una quota monetario (euro) per poter candidare un numero limitato di foto. è uno scambio tra il gestore della piattaforma e i concorrenti, una specie di do ut des.

Macmamauri ha scritto:maurizio1953 ha scritto:Non ho ancora effettuato la creazione di una 'nuova' utenza in google....
Non occorre creare un account apposta per dizzy. Per iscriverti puoi usare l'account google che già possiedi
maurizio1953 ha scritto:Sarebbe l'ennesima utenza che devo crearmi !!!! oltre a quella che ho gia per collegarmi qui!!!
non vedo dove è il 'risparmio' di utenze.

Massimo Di Bello ha scritto:Comunque tieni presente che un account di Google può essere utile anche per molte altre cose,
ad esempio ti permette di avere un disco virtuale online gratuito di 15 Gb dove puoi conservare i tuoi file
mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Comunque tieni presente che un account di Google può essere utile anche per molte altre cose,
ad esempio ti permette di avere un disco virtuale online gratuito di 15 Gb dove puoi conservare i tuoi file
davvero?![]()
tipo che ci posso metter su le mie foto senza correre il rischio che mi si bruci come quelli non virtuali?

mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Comunque tieni presente che un account di Google può essere utile anche per molte altre cose,
davvero?![]()
tipo che ci posso metter su le mie foto senza correre il rischio che mi si bruci come quelli non virtuali?
(
Chissà se a Obama piaceranno le mie foto...
)Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Comunque tieni presente che un account di Google può essere utile anche per molte altre cose,
davvero?![]()
Sì! Io ci faccio il backup dei dati
lo trovi qui: https://drive.google.com/#activity
per caricare i file puoi anche trascinarli
se non ricordo male si può anche in qualche modo attivare la sincronizzazione automatica con una cartella,
io preferisco operare manualmente

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti