E bravi!!!

O ancora dopo 5 raccomandazioni si puo' votare una foto propria, e se poi si tolgono le raccomandazioni ... dovrebbe decadere anche la raccomandazione alla foto propria !
cosa accade delle sue raccomandazioni se poi alcune delle sue foto dovessero finire f.c. al punto di trovarsi al di sotto della soglia consentita?

marsi ha scritto:Solo una domanda che di certo pra un po' vi si porra':
Se un utente posta un numero sufficiente di foto opportunamente dislocate in vari comuni puo' esprimere raccomandazioni, cosa accade delle sue raccomandazioni se poi alcune delle sue foto dovessero finire f.c. al punto di trovarsi al di sotto della soglia consentita?
O ancora dopo 5 raccomandazioni si puo' votare una foto propria, e se poi si tolgono le raccomandazioni ... dovrebbe decadere anche la raccomandazione alla foto propria !
Ho visto che non c'è il pulsante di revoca raccomandazione. Significa che quella data "a vuoto" è tornata disponibile e che posso già usarla ?

paperimax ha scritto:In merito alla questione raccomandazioni (residue), non sarebbe male se ogni utente potesse vedere il numero di "gettoni" ancora a propria disposizione per segnalare foto di altri autori.
paperimax ha scritto:Vorrei inoltre segnalare che mi sembra (ma mi sembra, e non ricordo l'occasione in cui mi è capitato di vederlo), che non vi sia un "blocco" sul numero di segnalazioni che un utente può fare. Nel caso specifico un concorrente mi sembra avesse raccomandato almeno 6 foto, ma con la sua gallery che non conteneva più di 10 foto (infatti sicuramente aveva una sola pagina di foto).
Mi scuso per l'imprecisione ma ho chiuso la pagina "incriminata" prima di pensare alla possibilità di riportare l'esempio per questa segnalazione.
cricri ha scritto:paperimax ha scritto:In merito alla questione raccomandazioni (residue), non sarebbe male se ogni utente potesse vedere il numero di "gettoni" ancora a propria disposizione per segnalare foto di altri autori.
Questo c'è già: basta cliccare su "raccomandazioni" sulla pagina dell'utente e si sa quante questi ha già espresso.
paperimax ha scritto:Vorrei inoltre segnalare che mi sembra (ma mi sembra, e non ricordo l'occasione in cui mi è capitato di vederlo), che non vi sia un "blocco" sul numero di segnalazioni che un utente può fare. Nel caso specifico un concorrente mi sembra avesse raccomandato almeno 6 foto, ma con la sua gallery che non conteneva più di 10 foto (infatti sicuramente aveva una sola pagina di foto).
Mi scuso per l'imprecisione ma ho chiuso la pagina "incriminata" prima di pensare alla possibilità di riportare l'esempio per questa segnalazione.
cricri ha scritto:Probabilmente la pagina che hai visto tu era quella delle "foto in rilievo" e l'utente aveva altre foto nascoste... basta cliccare su "foto recenti" per vederle tutte.
paperimax ha scritto: Eh, qui ho qualche dubbio (nel senso che a me sembrerebbe realistica la situazione che ho descritto sopra), e magari basterebbe provare a vedere se, una volta esaurite le raccomandazioni a propria disposizione il sistema ti permette comunque di darne altre. Al momento a me ne resta ancora una da elargire (chi la vuole) e quindi non sono in grado di provare, ma mi resta comunque la curiosità di sapere se il sistema fa questa verifica.
cricri ha scritto:Probabilmente la pagina che hai visto tu era quella delle "foto in rilievo" e l'utente aveva altre foto nascoste... basta cliccare su "foto recenti" per vederle tutte.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti