Cosimo Altomare ha scritto:A mio parere le immagini di questo contest "raccontano" eccome!!!
Ci sono immagini, come quella di Alfio Ansaloni, veramente emozionanti ma osservo che tutte le più belle sono classificate dal 30° posto in giù!!!!
Forse non sono state osservate attentamente oppure .... oppure....
Vale la pena osservare che il tema non lasciava molto spazio alla fantasia e per questo molti hanno candidato foto di paesaggi con le nuvole e, probabilmente, coloro che sono vincolati alle regole hanno pensato al fuori tema.
Certo la fotografia è come la scrittura: da una parte c'è chi scrive e dall'altra chi legge. Se una bella foto non viene apprezzata o chi scrive non sa scrivere o chi legge non sa leggere.
la risposta alla mia osservazione di qualche giorno fa te la sei data tu stesso
tutte le più belle sono classificate dal 30° posto in giù
e, in fin dei conti, devo dire che condivido ampiamente tutto il tuo commento
ps aggiungo che per quanto riguarda le mie foto il miglio risultato è stato ottenuto dalla foto più banale. quella che ha preso zero punti (evviva, finalmente ne ho uno anch'io

), ma che sinceramente non aveva ragion d'essere in questo contest - sarebbe stata meglio in un portfolio di foto, era quella che raccontava di più, parlava di casermoni abbandonati, di periferie tristi, con il fato avverso - a mo' di nuvola di fantozzi, che domina la scena. ma era grigia, c'era una sola nuvola, era triste, non c'era hdr, non c'era il sole, niente colori, il voto è giusto
pps diana, hai poco da randellare

, cosimo ha ragione