marsi ha scritto:Ovvero la foto che ha fatto meno sfide e che ipotizzi sia in fondo ... quante ne ha fatte ?

fenena ha scritto:Oppure se si vota chi è più conosciuto...

fenena ha scritto:E sia nel contest precedente, che in questo, purtroppo non han vinto le foto migliori (che non ritengo fossero le mie e lo preciso).
fenena ha scritto:Mi chiedo chi è che vota!
fenena ha scritto:Non ho capito se si votano le foto od i soggetti...
Oppure se si vota chi è più conosciuto... (faccio i complimenti a Felixpedro che ne ha vinti ben due di seguito!)
) alcune foto sono conosciute da Flickr, Facebook, CI e altri concorsi.Le prime foto in classifica erano tutte foto di fiori ripresi frontalmente ed in toto, da rivista botanica.
Per me, quando si vota una fotografia, non la si deve votare per il soggetto ritratto in sè, ma per il contesto generale, per l'arte che esprime.

E sia nel contest precedente, che in questo, purtroppo non han vinto le foto migliori (che non ritengo fossero le mie e lo preciso).
Va bene che questo non è un sito fotografico, però...Boh....
Mi chiedo chi è che vota!
Justinawind ha scritto:1. sono le più fortunate nelle sfide abbinate
2. sono quelle che incontrano il gradimento dei votanti più delle altre.

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:1. sono le più fortunate nelle sfide abbinate
2. sono quelle che incontrano il gradimento dei votanti più delle altre.
Le foto vincitrice su Dizy, fa un centinaio di sfide, ed ha buone probabilità di scontrarsi con tutte le altre "migliori" foto
per cui l'elemento aleatorio è minimo
ps: naturalmente un'aleatorietà c'è sempre, dovunque ci sia un giudizio umano
io votante il giorno prima sono di un umore e voto certi tipi di foto, il giorno dopo sono di un umore diverso, e voto in maniera diversa
(senza nemmeno rendermene conto)
Cosimo Altomare ha scritto:E' evidente che si fa largamente uso del voto di scambio poichè si verificano cose molto difficili da giustificare statisticamente.
mavi80 ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:E' evidente che si fa largamente uso del voto di scambio poichè si verificano cose molto difficili da giustificare statisticamente.
è evidente da che? dovresti argomentare e provare una simile accusa...
mavi80 ha scritto::popcorn:
aspetto le critiche dei professori sulla bellezza delle foto dalla 30° in poi![]()
anzi della 30° e basta![]()
ps. Paolo puoi pure massacrare il tentativo n°1, ma per me 49,53 è un ottimo risultato
ppss. dimenticavo i complimenti ai vincitori

Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:E' evidente che si fa largamente uso del voto di scambio poichè si verificano cose molto difficili da giustificare statisticamente.
è evidente da che? dovresti argomentare e provare una simile accusa...
Forse non è così evidente, ma quantomeno curioso, vedendo certi risultati. Nei fiori ai primi posti c'é una foto decisamente sfocata, che sembra la brutta copia di un'altra foto (a fuoco) classificata un centinaio di posti più in basso...![]()
Non ho mai condiviso le teorie complottistiche, ma ci sono alcuni fatti alquanto curiosi (e un voto di scambio, per chi lo ritiene necessario, é rapidamente organizzato, nel giro di ore, non di mesi).
Vedremo come si evolve...

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto::popcorn:
aspetto le critiche dei professori sulla bellezza delle foto dalla 30° in poi![]()
anzi della 30° e basta![]()
ps. Paolo puoi pure massacrare il tentativo n°1, ma per me 49,53 è un ottimo risultato
ppss. dimenticavo i complimenti ai vincitori
i professori se la stanno spassando (almeno io sì...) e risponderanno a tempo debito

mavi80 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Forse non è così evidente, ma quantomeno curioso, vedendo certi risultati. Nei fiori ai primi posti c'é una foto decisamente sfocata, che sembra la brutta copia di un'altra foto (a fuoco) classificata un centinaio di posti più in basso...![]()
Non ho mai condiviso le teorie complottistiche, ma ci sono alcuni fatti alquanto curiosi (e un voto di scambio, per chi lo ritiene necessario, é rapidamente organizzato, nel giro di ore, non di mesi).
Vedremo come si evolve...
perchè non metti i link di entrambe le foto?
così almeno sappiamo di cosa si parla![]()

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti