befed ha scritto:
Quando andavo a scuola mia madre non voleva sentire ragionamenti del tipo, ho preso "cinque ma un sacco di miei compagni ha preso quattro", lei voleva che io prendessi sette e mi diceva che dovevo studiare ed impegnarmi indipendentemente da che cosa fannno gli altri. Gli obiettivi sono personali e non bisogna farsi coinvolgere da ciò che fa la massa.
me lo diceva pure mio padre...!!!!
befed ha scritto:Il tema è panorami ? benissimo, cancelliamo dalla nostra mente per un attimo le definizioni, le polemiche e le ripicche : pensiamo prima di scattare e non ricopriamo il sito di nostre foto solo per la frenesia di farlo. Pensiamo pensiamo pensiamo, poi dopo ... scattiamo la foto ed interroghiamoci se ciò che abbiamo prodotto collima col tema. Non guardiamo la nostra foto compiaciuti di quanto ci è venuta bene e come saranno contenti i componenti del ns. team quando la vedranno.
dovrebbe esser la linea di tutti...
befed ha scritto:La foto deve essere prima un panorama e poi una bella foto.
uhmm qui dissento un poco.. magari vanno sullo stesso piano.. (io già mi schifo di alcune foto postate.. )
befed ha scritto:Evitiamo ripicche futili tipo : "se quella è valida allora anche la foto che ho nel cassetto (che è molto più bella) lo DEVE essere, dunque ve la propino, zitti e mosca".
anche qui.. dissento.. nel senso che io lo farei .. ma non per ripicca.. se il regolamento da altri ha avuto un'iterpretazione diversa dalla mia, e la mia alla fine è risultata errata, allora mi adeguo.. ed esco fuori le foto che son in linea con quelle già messe adesso.. (ad esempio le foto sui crateri dell'ETna..).. un esempio sportivo tanto per dire può esser il caso della F1 e del famigerato profilo estrattore..
cmq .. ancora buon concorso a tuttti
Rob
P.s. Per Befed. la frase tua iniziale mi ha fatto ricordare un sacco di cose.. grazie per il flashback!!