photo studio ha scritto: Va bene...le ferie...quando rientrano ci sarà una valanga di foto...non lo so...mah... ho notato che i team, parliamoci chiaro, sono loro che fanno il grosso del lavoro, da un pò di tempo hanno calato il ritmo e che quelli che non hanno ancora raggiunto il limite di 30 hanno chiuso le iscrizioni .
Vuoi vedere che quei furbacchioni di leader che navigano da metà classifica in su hanno capito che adesso bisogna stare calmini e puntare su poche-ma-belle ? Perchè per paradosso ( ma giustamente ) il team che è 20° ha più probabilità di vincere di quello che è primo perchè avendo poche top foto ha la media più alta di chi ne ha tantissime postate solo per fare numero di comuni con immagini scarse che sono top foto da 0.5 e inevitabilmente mortificano la media del team.
Intendiamoci bene, io sono felicissimo che sia così perchè questa corsa ai numeri non mi è mai piaciuta , ma la mia domanda alla redazione è questa :
MARIO1964 ha scritto:laulilla ha scritto:Anch'io non ci sarò la prima settimana di settembre. Penso che andrò a un internet point per votare, tuttavia, poiché non so come funzionino, vorrei capire in che modo potrò farmi riconoscere dal sistema. Basta il login? Devo dichiarare legami di qualche tipo?
E' sufficiente il login, i legami devono essere indicati solo se il pc da cui operi è condiviso da altri concorrenti.
Credo anche che la Redazione sappia se ti colleghi dal pc solito o da un internet point ...

Sara79 ha scritto:Come mai se dalla mia pagina personale
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/Sara79
clikko in alto su "amici" o "foto amici" risulta pagina vuota? Io ne ho aggiunti 3.

Macmamauri ha scritto:..."la media qualitativa è la media dei punteggi prendendo la foto migliore del team per ciascun comune
(il "punteggio" è quello che esce dal voto a scrutinio)"...
prova a vedere qui se può aiutarti:
viewtopic.php?f=1284&t=3938&p=56160&hilit=media+qualitativa#p56160

derrik ha scritto:Macmamauri ha scritto:..."la media qualitativa è la media dei punteggi prendendo la foto migliore del team per ciascun comune
(il "punteggio" è quello che esce dal voto a scrutinio)"...
prova a vedere qui se può aiutarti:
viewtopic.php?f=1284&t=3938&p=56160&hilit=media+qualitativa#p56160
mutuando il concetto al singolo visto che non faccio parte di nessun team ? ho letto che bisogna aver postato almeno 20 foto e poi ? si sommano i risultati degli scrutinii di ciascuna e si divide per 20 ?

derrik ha scritto:mutuando il concetto al singolo visto che non faccio parte di nessun team ? ho letto che bisogna aver postato almeno 20 foto e poi ? si sommano i risultati degli scrutinii di ciascuna e si divide per 20 ?

Macmamauri ha scritto:Io mi trovo spesso confrontato con un problema. Se la foto supera il mb non provo nemmeno più a caricarla, ma anche usando la risoluzione più bassa, a volte mi capita di essere costretto a riprovare parecchie volte
, prima che il sistema l'accetti. Sono l'unico a cui succede? Nel caso dovrei contattare il provider? Grazie

MARIO1964 ha scritto:Che connessione hai, Mac?
ADSL o modem ?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti