Sara79 ha scritto:Allora lo sono anche io
(...)
per esempio c'è su un solo dei tanti commenti che ho lasciato ieri
e su quello c'erano dei link al forum.
ipotesi scema: Forse va verificato il contenuto dei link?

Justinawind ha scritto:La cosa è diversa con alcuni utenti messi in premoderazione dalla Redazione "preventivamente", per alcuni commenti che contenevano o le offese o gli attacchi personali ad altri utenti. La durata della premoderazione dipende dalla Redazione - possono essere 2 - 3 gg, ma anche dei mesi...

albatros ha scritto:Justinawind ha scritto:La cosa è diversa con alcuni utenti messi in premoderazione dalla Redazione "preventivamente", per alcuni commenti che contenevano o le offese o gli attacchi personali ad altri utenti. La durata della premoderazione dipende dalla Redazione - possono essere 2 - 3 gg, ma anche dei mesi...
Confermo...![]()
Scoccia parecchio, perchè negarlo (tutti ci sentiamo innocenti...o abbiamo le nostre ragioni) ma fa parte del gioco, va presa con filosofia...e magari un pizzico di ironia.
Massimo non transige sul rispetto delle regole di comportamento...e se ha un occhio di riguardo per i senior, è solo in questo senso...
sergiobc ha scritto:"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

MARIO1964 ha scritto:sergiobc ha scritto:"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
e da noi aggiungono disse la vacca alla signora grassa ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando seri:
Capisco perfettamente cosa provi, Antonio.
Io sono stato bannato per 3 giorni per un intervento ritenuto offensivo ...
sed lex, dura lex
P.S.: però poi ho messo giudizio ... quindi, in fondo in fondo, devo ringraziare Massimo
Federico Scaroni ha scritto:MARIO1964 ha scritto:sergiobc ha scritto:"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
e da noi aggiungono disse la vacca alla signora grassa ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando seri:
Capisco perfettamente cosa provi, Antonio.
Io sono stato bannato per 3 giorni per un intervento ritenuto offensivo ...
sed lex, dura lex
P.S.: però poi ho messo giudizio ... quindi, in fondo in fondo, devo ringraziare Massimo
L'anno scorso ricordo che c'erano utenti che protestavano in maniera continua per la premoderazione prolungata.
Altri che ci scherzavano con battute sarcastiche...
Alcuni (un discreto numero a dire il vero) sono rimasti in premoderazione per 4/5 mesi, cioè fino alla fine del concorso...
Trovate tutto il materiale sul forum 2008![]()
Appena lo trovo vi metto i link.

Andrea Di Palermo ha scritto:e questo mi penalizza non poco,

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti