ho nvisto che l'autore della segnalazione ne ha alcune che non ci azzeccano proprio con il concorso..

Justinawind ha scritto:Se credi Federico abbia le f.c., le puoi segnalare (anche se a me risultano 3 o 4 borderline, per altro già segnalate).
E scusa, se mi permetto... non sei molto logico. Ti lamenti che ci sono molte f.c. in giro e poi ti danno fastidio le segnalazioni delle f.c.
Federico Scaroni ha scritto: Si dai! Segnala segnala! Non è giusto che solo justi si becchi tutte le segnalazioni di rimando...oè, si scherza eh?![]()

Justinawind ha scritto:Federico Scaroni ha scritto: Si dai! Segnala segnala! Non è giusto che solo justi si becchi tutte le segnalazioni di rimando...oè, si scherza eh?![]()
Il mio Terminillo è abbandonato...![]()
Da due settimane nessuno mi segnala niente...
francescocaproni ha scritto:Per Federico, accetto che la mia può essere stata un ripicca, però scusate la presunzione ma credo di essere stato più obbiettivo nella segnalazione... Il Regolamento l'ho letto ma non nascondo di avere una memoria corta, q1uindi me lo rileggo subito.

francescocaproni ha scritto:Accetto l'esempio della "messa a fuoco della sposa e non del mazzo dei fiori", la mia unica colpa forse è di aver fatto una cosa particolare e voluta.

vinpetra ha scritto:E' possibile ordinare le foto F.C. oltre che per la data di inserimento per la data di F.C. ?

Massimo Di Bello ha scritto:vinpetra ha scritto:E' possibile ordinare le foto F.C. oltre che per la data di inserimento per la data di F.C. ?
nella scheda della foto non è memorizzata la data di messa in fuori concorso, per cui non è al momento possibile fare una lista con questo ordine,
un modo per vedere le foto recentemente messe fuori concorso è quello di guardare le liste dei commenti scritti dalla redazione
vinpetra ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:vinpetra ha scritto:E' possibile ordinare le foto F.C. oltre che per la data di inserimento per la data di F.C. ?
nella scheda della foto non è memorizzata la data di messa in fuori concorso, per cui non è al momento possibile fare una lista con questo ordine,
un modo per vedere le foto recentemente messe fuori concorso è quello di guardare le liste dei commenti scritti dalla redazione
Non mi aspettavo una risposta notturna immediata. Grazie per la velocità.
Ma dove trovo la lista dei commenti scritti dalla redazione? Intendo dire di tutte le foto e non soltanto delle mie. Grazie ancora.

Massimo Di Bello ha scritto:Sorpresa!!
Ne ho parlato con lo staff tecnico, a quanto pare in realtà era possibile risalire alla data di messa fuori concorso e...
ora la lista è ordinata per data di messa fuori concorso!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-concorso

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti