Venerdì 7 Novembre, al teatro Bolivar di Materdei a Napoli, la musica di Eduardo De Crescenzo aiuterà dei bambini molto speciali.
Artisti eccellenti si esibiranno durante la rassegna "Tributo a Eduardo de Crescenzo" dedicata a Novene, una bellissima bambina di undici anni affetta da Sma, Atrofia muscolare spinale.
Il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione delle Famiglie Sma per la ricerca scientifica http://www.famigliesma.it.
Da casa si potrà assistere allo spettacolo dalle ore 21 sul sito http://www.illimitarte.com oppure seguirlo radiofonoicamente dal sito http://www.anbruradio.org.
Il progetto "Tributo a Eduardo de Crescenzo" si avvale della capacità interpretativa di Antonio Ciardiello, fantasista-imitatore protagonista di "Momenti di gloria" su Canale 5.
La direzione artistica è invece curata da Cristiano Viti, compositore, autore e produttore.
In apertura di serata verrà proiettato il cortometraggio "Sala buia" diretto ed interpretato da Barbato de Stefano, grande sostenitore ed amico delle Famiglie Sma.

