ciao a tutti
derrik ha scritto:chi si ricorda il criticatutti nene la nana che imperversava nel sito quest'estate? scomparsa? aveva promesso che ci avrebbe stupito tutti con i suoi scatti.....dai, ho inserito il commento per farci anche una risata ogni tanto.....![]()
ciao a tutti

ALDO G ha scritto:Io non sarei così sicuro che “nenè la nana” non continui a partecipare a questo concorso,….. magari ha solo cambiato pelle.
Ritengo il voto popolare meno dannoso di quello dato dai partecipanti che continuano imperterriti a commentare e votare foto in maniera spropositata (anche 80/90 voti al giorno) col solo fine di avere una visita e un voto nella propria sezione. I voti presi da questi ultimi sono maggiori quanto maggiore e invasiva è stato il loro commento agli altri concorrenti.
Ma sto uscendo fuori tema …. Qua si parlava di Gossip.
Aldo Guiso Nuoro
derrik ha scritto:beh Aldo, vista la data della tua iscrizione al concorso non puoi certo conoscere nene la nana se poi hai notizie da paparazzofaccele sapere......
ciao!
ALDO G ha scritto:derrik ha scritto:beh Aldo, vista la data della tua iscrizione al concorso non puoi certo conoscere nene la nana se poi hai notizie da paparazzofaccele sapere......
ciao!
Guarda che i commenti di Luglio di nene la nana li può leggere anche chi si è iscritto oggi 02 NOV 2008. Non capisco la battuta
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... a/commenti

mediterraneansoul ha scritto:gossip???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è bruttarello parlare degli assenti???? e se arrivasse una querela....ormai in questo concorso c'è da aspettarsi di tutto!
![]()
ma quanto siamo italiani....!!!

24 Ottobre 2008 alle 17:02 anna marinoni su L’aiuto (Palermo) scrive:
A mio parere la foto è male esposta, le ombre sono chiuse e le alte luci bruciate.
Inoltre la fontana è tagliata sulla parte destra e gli zampilli sono incompleti.
Anna
Rispondo alle tue critiche sulla mia foto.. "L'aiuto"
Premetto che ti ringrazio delle tue critiche.. sicuramente oggettivate...
ma permettimi di sottoporti alcune motivazioni:
A - faccio il grafico ritoccatore per lavoro e ci avrei messo niente a ritoccarla per renderla sicuramente più "fashion" e correggere tutte i difetti che la foto oggettivamente ha, ma credo che questo concorso sia indirizzato ai fotografi amatoriali e non ai professionisti; inoltre credo nelle foto "reali" "istintive", per cui l'ho volutamente lasciata così com'è stata scattata senza darle né più né meno della realtà.
B - Personalmente credo sia una buona foto, e che sia in linea con quanto richiesto dal concorso. Vedo foto prime in classifica, con fotoritocchi palesi.. su colori, addrizzamenti, contrasti ecc... C'è chi vuole vincere e chi invece come me. vuole solo far vedere una sua foto.. poi quel che sarà sarà...
C - Permettimi però di sollevare due opinioni sulle tue foto, che oggettivamente trovo un po' "sgonfie di colori", alcune poco contrastate e molto in stile "cartolina". Inoltre i soggetti.. sono "a parere mio" molto banali o meglio banalizzati..
derrik ha scritto:mediterraneansoul ha scritto:gossip???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è bruttarello parlare degli assenti???? e se arrivasse una querela....ormai in questo concorso c'è da aspettarsi di tutto!
![]()
ma quanto siamo italiani....!!!
querela? ma de che! ragazzi ma veramente siete fuori???!!! ma vi rendete conto dove state andando?! ma le armi le avete nelle cantine e ve le procurate all'occorrenza? sapete ancora sorridere e rilassarvi, leggere sopra le righe e non sotto??? mah!!! fate vobis.......

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti