lau ha scritto:Posso essere d'accordo con te riguardo a quelle che sono chiaramente di PESSIMA qualità, per le altre (sovraesposte, con tralicci o altri elementi di disturbo) il discorso è molto soggettivo e usare il pulsantone eccessivamente può essere dannoso per foto forse meritavano qualcosa di più.....o che comunque, se invece non meritano, non passeranno il turno perchè perderanno la maggior parte delle sfide! La mia "paura" riguardo a quante volte è stato usato il pulsantone è che uno si faccia prendere troppo la mano e lo usi anche quando non deve, tutto qua!
Il pulsantone andrebbe sempre usato con un po' di gnegnero, come si dice a Firenze. Ovvero di buon senso, e di onestà. Ma questo concerne il voto in sè, non solo il pulsantone.
Io sono forse "perfida" nel sospettare che invece possa essere usato "contro" foto rivali...e mi piacerebbe essere smentita, per una volta.

di quelle commentate durante questi 2 mesi , tutto un pò piatto , 2 aerei in posa , molti scorci , cascate etc.. ho usato il pulsantone diverse volte per foto FC , buie, mosse

)