Roberto Casaccia ha scritto:pitzimba ha scritto:Guido Piano ha scritto:Le foto belle sono sempre insieme come pure quelle fuori concorso/o penose...... così elimini una bella foto per far passare un obrobrio!
Concordo!
L'avevo notato anch'io, ma speravo di sbagliarmi....
due foto belle e dover eliminare una
cosa che non ho mai avuto modo di fare.
....... ciaoooooeleza49 ha scritto:ho notato anch'io questo particolaredue foto belle e dover eliminare una
![]()
invece due foto " brutte" e obbligata a far passare unanon è giusto!!!!!!!
)vorrei sapere chi le smista per le votazioni o vengono a caso?
e se si......... potrebbe venire a me una mia foto da votare?

robertoesposti ha scritto:Qualità generale davvero bassa purtroppo. E mi è capitato come nel mese precedente che le poche foto decenti si sfidino con altre foto buone, con le conseguenti eiliminazioni

derrik ha scritto:credo che tutto ciò debba far riflettere sull'uso del pulsantone al primo turno; ho letto che molti ne hanno fatto un uso molto, forse troppo parsimonioso (3/4 volte).....
rob.lof ha scritto:ma statistiche??

dulcinea ha scritto:derrik ha scritto:credo che tutto ciò debba far riflettere sull'uso del pulsantone al primo turno; ho letto che molti ne hanno fatto un uso molto, forse troppo parsimonioso (3/4 volte).....
sono una di quelle che hanno usato poco il pulsantone al primo turno perchè le foto che mi sono capitate erano migliori di quelle di questo turno! a questo giro il pulsantone l'avrei usato molto di più. ho dovuto votare almeno una decina di fc perchè non potevo fare diversamente erano entrambe fc!
carlobln ha scritto:dulcinea ha scritto:derrik ha scritto:credo che tutto ciò debba far riflettere sull'uso del pulsantone al primo turno; ho letto che molti ne hanno fatto un uso molto, forse troppo parsimonioso (3/4 volte).....
sono una di quelle che hanno usato poco il pulsantone al primo turno perchè le foto che mi sono capitate erano migliori di quelle di questo turno! a questo giro il pulsantone l'avrei usato molto di più. ho dovuto votare almeno una decina di fc perchè non potevo fare diversamente erano entrambe fc!
Concordo pienamente.
La presenza al pulsantone andrebbe mantenuta anche nel secondo turno visto che il primo non riesce mai a fare sufficiente selezione!!
Facciamo una petizione per richiedere il pulsantone anche al secondo turno!!
Marcello Trois ha scritto:io il pulsantone l'ho usato alla grande al primo turno. Peccato non ci sia al secondo.
Con tutto il rispetto, trovo che lo scorso anno le foto erano molto più belle, ed io non riesco ad
andare avanti con la votazione, ho visto cose che noi umani non possiamo sopportare
Massimo Di Bello ha scritto:rob.lof ha scritto:ma statistiche??
Eccole!
C'è una foto che ha vinto tutte le sfide finora!
(ce ne potrebbe anche essere qualcun altra, non tutte hanno già fatto 9 sfide)
Partecipanti: 1.183; Numero di Foto in Gara: 19.651;
Numero di Sfide Votate: 71.214; Numero di Votanti: 485; Media Sfide per Votante: 147
Numero minimo di Sfide per Foto: 7; Numero massimo di Sfide per Foto: 9;
Voti - Numero di Foto - Percentuale
9 - 1 - 0,0 %
8 - 116 - 0,6 %
7 - 821 - 4,2 %
6 - 2.021 - 10,3 %
5 - 3.310 - 16,8 %
4 - 4.035 - 20,5 %
3 - 3.952 - 20,1 %
2 - 3.064 - 15,6 %
1 - 1.730 - 8,8 %
0 - 601 - 3,1 %

carlobln ha scritto:Marcello Trois ha scritto:io il pulsantone l'ho usato alla grande al primo turno. Peccato non ci sia al secondo.
Con tutto il rispetto, trovo che lo scorso anno le foto erano molto più belle, ed io non riesco ad
andare avanti con la votazione, ho visto cose che noi umani non possiamo sopportare
ANch'io ho trovato al secondo turno foto che potrebbero benissimo essere usate come perfetti esempi di FC che gareggiavano contro loro simili!!
PULSANTONE!!
Spifferi ha scritto:carlobln ha scritto:Marcello Trois ha scritto:io il pulsantone l'ho usato alla grande al primo turno. Peccato non ci sia al secondo.
ANch'io ho trovato al secondo turno foto che potrebbero benissimo essere usate come perfetti esempi di FC che gareggiavano contro loro simili!!
PULSANTONE!!
Mi associo!!! ..... era terribile votare, eh! Il pulsantone sarebbe stata una vera e propria ancora di salvezza. Son stata presa più volte dallo sconforto, visto che ad una delle due il mio punticino dovevo darlo e mi pareva una presa in giro per altre foto, decisamente migliori, che avevo scartato preferendo la concorrente!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti