Speriamo che con l'avvicinarsi dell'autunno torni a farsi vedere una gamma di cieli con colori blu più vivaci.
Cmq w l'estate

Marietta ha scritto:mi sono iscritta da poco e non ho ancora potuto votare; mi spiegate cos'è il pulsantone?

Alessio1301 ha scritto:cmq il problema secondo me è che spingendo le persone a inserire sempre più foto (vedi runner e team) si rischia di avere foto di qualunque genere, visto che la mentalità è "io intanto la inserisco poi si vedra..."![]()
Massimo Di Bello ha scritto:eleza49 ha scritto:ho notato anch'io questo particolaredue foto belle e dover eliminare una
![]()
è sempre da ricordare che non l'elimini, indichi solo quale delle due secondo te è migliore,
se non ci fossero anche queste sfide, avremmo cento foto al primo posto, e non si potrebbero avere le finaliste!invece due foto " brutte" e obbligata a far passare unanon è giusto!!!!!!!
non è che la "fai passare", indichi quale delle due dovrà avere un punteggio maggiore (altrimenti anche qui avremo le foto brutte tutte con lo stesso punteggio, il che non sarebbe giusto, c'è brutto e brutto)
vorrei sapere chi le smista per le votazioni o vengono a caso?
a caso! e non sarebbe possibile altrimenti, con 20.000 foto in garae se si......... potrebbe venire a me una mia foto da votare?
no, il sistema gestisce una serie di vincoli,
a te non capiteranno mai foto tue, del tuo team e dei tuoi "legami"

mcris ha scritto::idea:![]()
Propongo l’introduzione del pulsante “passa alla successiva” per non dover votare le coppie nell’ordine in cui ci vengono presentate. Visto che non dobbiamo per forza votare tutte le 200 sfide, se ci capita una coppia “imbarazzante” potremmo anche astenerci passando alla coppia successiva. Potremo votarla in un secondo momento oppure non votarla affatto.
...

mcris ha scritto::idea:![]()
Propongo l’introduzione del pulsante “passa alla successiva” per non dover votare le coppie nell’ordine in cui ci vengono presentate

Massimo Di Bello ha scritto:sottolineo che il sistema di voto si basa su un meccanismo statistico,
voi votate sempre con coscienza, il resto lo fa la legge dei "grandi numeri"
Massimo Di Bello ha scritto:se avete davanti due foto non ammissibili, allora votate la foto più bella o quella che si avvicina più al tema
carlobln ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:se avete davanti due foto non ammissibili, allora votate la foto più bella o quella che si avvicina più al tema
OK, ma fra un terrazzo o una mucca quale dei due panorami dovrei scegliere??![]()
)
Massimo Di Bello ha scritto:mcris ha scritto::idea:![]()
Propongo l’introduzione del pulsante “passa alla successiva” per non dover votare le coppie nell’ordine in cui ci vengono presentate
l'ottica del voto a scrutinio, che è basato su un sistema casuale, è che il votante non può scegliersi le foto da votare,
se si dà questa possibilità ci sarebbe chi proverebbe a votare solo le foto di "amici"
sottolineo che il sistema di voto si basa su un meccanismo statistico,
voi votate sempre con coscienza, il resto lo fa la legge dei "grandi numeri"

Giorgio33 ha scritto:10/20 sfide su migliaia di foto non mi sembrano numeri così "grandi"
una foto meritevole potrebbe anche incontrare solo foto altrettanto belle.
non ho capito come si potrebbero votare solo le foto degli amici?
(tra l'altro il minimo di 100 su 200 mi sembra un pò basso)

Il non voto non penalizzerebbe le foto belle e non premierebbe le f.c. o simili

Alessio1301 ha scritto:e si qualità davvero bassa, foto di chiese riciclate dal concorso 2008 e passate per panoramiche, campi avvolti nella nebbia ... per non parlare dei cieli bianchi... preferisco una foto bella satura (magari anche un pò troppo) a una tutta smunta, grigia....

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti