renzoramon ha scritto:direi entrambe sia bianco/nero e colore purché una foto venga presentata solo in una delle due sezioni.
derrik ha scritto:e perchè no, uscendo dai classici canoni, i graffiti metropolitani?
derrik ha scritto:e perchè no, uscendo dai classici canoni, i graffiti metropolitani?
marsi ha scritto:a mIo avviso l'idea dei graffiti e' pessima.
1) difficile distinguere l'arte dal puro vandalismo il confine 'e molto labile)
2) peggio che mai sarebbe un'istigazione a commettere atti vandalici e farli passare per arte
3) pur ammettendo che alcuni graffiti sono anche pregevoli, la foto non puo' far altro che ritrarre questi ultimi e la valutazione finale andrebbe al graffito piu' bello, originale ... piuttosto che la miglior foto.
4) il grafitaro vincente, lusingato che la sua opera sia stata presa in considerazione da cosi' tante persone probabilmente la prossima volta, anzicche scegliere un sottopasso dove dar sfogo della sua arte prenderebbe di mira la fontana di Trevi o la reggia di Caserta !
pokaonta ha scritto:marsi ha scritto:a mIo avviso l'idea dei graffiti e' pessima.
1) difficile distinguere l'arte dal puro vandalismo il confine 'e molto labile)
2) peggio che mai sarebbe un'istigazione a commettere atti vandalici e farli passare per arte
3) pur ammettendo che alcuni graffiti sono anche pregevoli, la foto non puo' far altro che ritrarre questi ultimi e la valutazione finale andrebbe al graffito piu' bello, originale ... piuttosto che la miglior foto.
4) il grafitaro vincente, lusingato che la sua opera sia stata presa in considerazione da cosi' tante persone probabilmente la prossima volta, anzicche scegliere un sottopasso dove dar sfogo della sua arte prenderebbe di mira la fontana di Trevi o la reggia di Caserta !
no no... gli scarabocchi sono una cosa i murales un altra. A Conegliano (TV) per esempio c'è un parcheggio delimitato da un grande muro (un vecchio cantiere che prima o poi verrà abbattuto) dove dei veri e propri artisti si "sfogano" e ti posso giurare che più di una volta mi sono emozionata... se posso ti lascio dei link dove poterli vedere...
certo e te lo passo.
Non confondre i Murales coi graffiti.
ps: pensa che alcuni fotografi immortalano persino gli sposi...fa un pò te.. he he
ALDO G ha scritto:Scusate ... si sono accavallati dei msg
@ pokaonta
Non confondere i Murales coi graffiti.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti