pokaonta ha scritto:
.... un grande muro (un vecchio cantiere che prima o poi verrà abbattuto) .....
mery ha scritto:che ne dite di monumenti ... castelli/forti che si trovani in tutti i comuni???
))FilippoSeminara ha scritto:
ehm non credo proprio che si trovino in tutti i comuni. Di sicuro nei comuni di montagna e collinari. Però è una buona idea.
Credo che la redazione potrebbe raccogliere le proposte e metterle ai voti... (così scateniamo un altro mercato con voti di scambio, a proposito ma non è che con tutti sti voti di scambio qualcuno rischia ?...)))

Lumolina ha scritto:Scusate.... forse dico amenità (nessuno me ne voglia), ma provate a spiegarmi come un murales (o graffito o atto vandalico che dir si voglia), possa valorizzare questo o quel comune. Tra l'altro l'espressione di "Arte urbana", che sia essa rappresentata a Trieste o a Villa San Giovanni non è una caratteristica propria del comune che si vuole in qualche modo sponsorizzare.
Sarebbe un soggetto interessante dal punto di vista fotografico, ma in questo concorso la fotografia è il mezzo per indurre un potenziale turista a visitare il luogo, visto in una delle nostre foto, che tanto l'ha colpito o incuriosito.... ma il murales, oggi c'è, domani .....pokaonta ha scritto:
.... un grande muro (un vecchio cantiere che prima o poi verrà abbattuto) .....![]()
![]()
![]()
![]()
meditate gente..... meditate!
Lumolina ha scritto:Scusate.... forse dico amenità (nessuno me ne voglia), ma provate a spiegarmi come un murales (o graffito o atto vandalico che dir si voglia), possa valorizzare questo o quel comune. Tra l'altro l'espressione di "Arte urbana", che sia essa rappresentata a Trieste o a Villa San Giovanni non è una caratteristica propria del comune che si vuole in qualche modo sponsorizzare.
Sarebbe un soggetto interessante dal punto di vista fotografico, ma in questo concorso la fotografia è il mezzo per indurre un potenziale turista a visitare il luogo, visto in una delle nostre foto, che tanto l'ha colpito o incuriosito.... ma il murales, oggi c'è, domani .....pokaonta ha scritto:
.... un grande muro (un vecchio cantiere che prima o poi verrà abbattuto) .....![]()
![]()
![]()
![]()
meditate gente..... meditate!
vitaminic51 ha scritto:A lumolina......Senza polemica, sostengo che il graffito , quando non è atto vandalico è sempre espressione artistica. Condividi???? Io si. Ciao Nedo.
Lumolina ha scritto:Scusate.... forse dico amenità (nessuno me ne voglia), ma provate a spiegarmi come un murales (o graffito o atto vandalico che dir si voglia), possa valorizzare questo o quel comune.
27corrado ha scritto:CAS-TEL-LI !!! CAS-TEL-LI !!!
io voto per un concorso con foto di castelli, torri, rocche, case a torre e altre amenità medievali!
.Lumolina ha scritto:Scusate.... forse dico amenità (nessuno me ne voglia), ma provate a spiegarmi come un murales (o graffito o atto vandalico che dir si voglia), possa valorizzare questo o quel comune.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti