Viviana Bernardini ha scritto:come Rossella

sergiobc ha scritto:@Massimo
credo che dare i risultati del voto possa condizionare le strategie del concorso per cui chiedo ufficialmente che tali informazioni escano solo dopo l'inizio della prossima votazione!

sergiobc ha scritto:@Massimo
credo che dare i risultati del voto possa condizionare le strategie del concorso per cui chiedo ufficialmente che tali informazioni escano solo dopo l'inizio della prossima votazione!

Massimo Di Bello ha scritto:sergiobc ha scritto:@Massimo
il punto è che i risultati di ogni sessione devono influenzare il continuo del concorso,
è normale che ogni team in base ai risultati conseguiti, poi si comporta di conseguenza
pagati ha scritto:ma di che strategie stiamo parlando? abbiamo forse paura che qualche altro team goda di un insperato vantaggio strategico sapendo che certe sue foto hanno ottenuto pochi o tanti punti e quindi decida in tutta fretta di pubblicare una caterva di foto tra stasera e domani notte per migliorare la propria situazione? e anche se fosse... in questo caso cito metaforicamente anch'io Rossella, ci penserò domani o dopodomani.
in realtà Massimo può pubblicare i risultati quando meglio ritiene, anche il giorno di halloween (se non fosse che anch'io sono curioso come un bambinetto). ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un gioco? non c'è mica in palio il jackpot del superenalotto.

kicka75 ha scritto::shock:
io sono curiosa..... credo che non ci sia niente di male ad esserlo... se è curioso anche Mario che ha pure saputo che non è lassù in cima in cima.... possiamo essere curiosi tutti no?

Andrea Di Palermo ha scritto:Purtroppo oggi, a causa di un bruttissimo temporale su Napoli, un fulmine, caduto nei pressi della Sede della Protheo S.r.l. ha scoppiato il computer principale della Società, pertanto i VOTI del 4° Scrutinio (Settembre 2009), in Pratica TUTTI I VOTI (non si è salvato neppure uno), sono andati PERSI !!!
Bisogna Rifare la Votazione TUTTA Daccapo [Fonte: ANSIA].-

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti