Voto a Scrutinio - Settembre Turno 4

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

per i risultati.....

Messaggioda derrik » mar 29 set 2009 17:59

......dobbiamo proprio aspettare domani ??? :scratch: :bonk: :/ :scratch:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Viviana Bernardini » mar 29 set 2009 18:03

come Rossella :flower:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda pagati » mar 29 set 2009 18:07

Viviana Bernardini ha scritto:come Rossella :flower:

preferisco Rhett, francamente...
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Ammazza Aho !!!

Messaggioda Andrea Di Palermo » mar 29 set 2009 18:14

C'è più ansia qui, che in una sala di attesa Parto.

Mha, come ? chi era che diceva a me: " Rilassati è Solo Un Gioco ? "

Andrea D. P. :fotografo:
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

sapere i risultati è negativo

Messaggioda sergiobc » mar 29 set 2009 18:21

@Massimo
credo che dare i risultati del voto possa condizionare le strategie del concorso per cui chiedo ufficialmente che tali informazioni escano solo dopo l'inizio della prossima votazione!
sergiobc
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 set 2009 18:23

sergiobc ha scritto:@Massimo
credo che dare i risultati del voto possa condizionare le strategie del concorso per cui chiedo ufficialmente che tali informazioni escano solo dopo l'inizio della prossima votazione!

il punto è che i risultati di ogni sessione devono influenzare il continuo del concorso,
è normale che ogni team in base ai risultati conseguiti, poi si comporta di conseguenza
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » mar 29 set 2009 18:25

Amico, ma se dopo 3 mesi di concorso i Team non hanno ancora capito cosa fare possono darsi all' ippica !
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda sergiobc » mar 29 set 2009 18:27

Massimo Di Bello ha scritto:

il punto è che i risultati di ogni sessione devono influenzare il continuo del concorso,
è normale che ogni team in base ai risultati conseguiti, poi si comporta di conseguenza
:-)

basta soprassedere fino al 1.o, che furia c'e'?
sergiobc
Utente

Messaggioda pagati » mar 29 set 2009 18:34

ma di che strategie stiamo parlando? abbiamo forse paura che qualche altro team goda di un insperato vantaggio strategico sapendo che certe sue foto hanno ottenuto pochi o tanti punti e quindi decida in tutta fretta di pubblicare una caterva di foto tra stasera e domani notte per migliorare la propria situazione? e anche se fosse... in questo caso cito metaforicamente anch'io Rossella, ci penserò domani o dopodomani.
in realtà Massimo può pubblicare i risultati quando meglio ritiene, anche il giorno di halloween (se non fosse che anch'io sono curioso come un bambinetto). ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un gioco? non c'è mica in palio il jackpot del superenalotto.
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » mar 29 set 2009 18:35

pagati ha scritto:ma di che strategie stiamo parlando? abbiamo forse paura che qualche altro team goda di un insperato vantaggio strategico sapendo che certe sue foto hanno ottenuto pochi o tanti punti e quindi decida in tutta fretta di pubblicare una caterva di foto tra stasera e domani notte per migliorare la propria situazione? e anche se fosse... in questo caso cito metaforicamente anch'io Rossella, ci penserò domani o dopodomani.
in realtà Massimo può pubblicare i risultati quando meglio ritiene, anche il giorno di halloween (se non fosse che anch'io sono curioso come un bambinetto). ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un gioco? non c'è mica in palio il jackpot del superenalotto.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

La curiosità è fotografo !!!
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » mar 29 set 2009 18:36

:shock:

io sono curiosa..... credo che non ci sia niente di male ad esserlo... se è curioso anche Mario che ha pure saputo che non è lassù in cima in cima.... possiamo essere curiosi tutti no?
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » mar 29 set 2009 19:00

Curiosity killed the cat
Scusate, sono stata contagiata... :xd:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Ultime Notizie

Messaggioda Andrea Di Palermo » mar 29 set 2009 19:06

Purtroppo oggi, a causa di un bruttissimo temporale su Napoli, un fulmine, caduto nei pressi della Sede della Protheo S.r.l. ha scoppiato il computer principale della Società, pertanto i VOTI del 4° Scrutinio (Settembre 2009), in Pratica TUTTI I VOTI (non si è salvato neppure uno), sono andati PERSI !!!

Bisogna Rifare la Votazione TUTTA Daccapo [Fonte: ANSIA].-
La Mia Pagina su Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... %20Palermo
Il Mio Sito Web Personale: http://www.andreadipalermo.it
Il Sito Web del Mio Paese: http://www.vasanellovt.it
Andrea Di Palermo
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mar 29 set 2009 19:06

kicka75 ha scritto::shock:

io sono curiosa..... credo che non ci sia niente di male ad esserlo... se è curioso anche Mario che ha pure saputo che non è lassù in cima in cima.... possiamo essere curiosi tutti no?

Neh, la finiamo di menare gramo ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mar 29 set 2009 19:07

Andrea Di Palermo ha scritto:Purtroppo oggi, a causa di un bruttissimo temporale su Napoli, un fulmine, caduto nei pressi della Sede della Protheo S.r.l. ha scoppiato il computer principale della Società, pertanto i VOTI del 4° Scrutinio (Settembre 2009), in Pratica TUTTI I VOTI (non si è salvato neppure uno), sono andati PERSI !!!

Bisogna Rifare la Votazione TUTTA Daccapo [Fonte: ANSIA].-

Manca la faccina del suicidio !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009