derrik ha scritto:visto che anche l'anno scorso grazie all'inserimento in corso d'opera di nuovi sponsor, patrocinii e/o partener furono istituiti altri premi, vorrei proporre l'idea di istituire un premio a parte per gli stitch: cosa ne pensate?
mavi80 ha scritto:Io sono d'accordo, non mi sembra giusto che concorrano insieme alle foto "normali" perchè non lo sono, secondo me.
Massimo Di Bello ha scritto:Proposta giusta, ma su questo organizzerei un "contest" non appena abbiamo la piattaforma attivata.

derrik ha scritto:e visto che in tanti non le reputano "normali" e così facendo non le votano

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:e visto che in tanti non le reputano "normali" e così facendo non le votano
se anche aggiungiamo un premio, comunque chi le considera non "normali" ora, lo farà anche dopo,
invece se organizziamo un contest dedicato agli stitch, non ci sarebbe questo problema e le foto sarebbero giudicate tutte alla pari
e metterlo qui, articolerebbe ancora di più un concorso già più che ampio,
come accennavo qui su, bisognerebbe comunque definire delle regole di quando una foto rientra o meno nella definizione "stitch",
bisognerebbe poi controllare quando una foto rientra o meno in tali parametri, bisognerebbe aggiungere un'opzione per indicare che la propria foto è tale
il tutto merita un contest tutto suo
derrik ha scritto:sarà.....forse erroneamente mi ripeto, ma l'anno scorso in corso d'opera avemmo come "sponsor" Reflex, I Borghi più Belli d'Italia e Città del Vino che assegnarono un loro premio; le ultime due a città che rientravano nelle "loro categorie" mentre Reflex ad esempio, premiò 10 foto scelte a suo insindacabile giudizio

Massimo Di Bello ha scritto:sì, però sono tutti premi che non creano una nuova categoria, né nuove regole, ma si basano su quello che c'è già
ad esempio, per questa edizione, diverse province stanno mettendo dei premi in palio per le migliori foto della provincia,
questo si può fare senza creare una categoria a parte
sulle stitch, ci sarebbe da creare delle regole ad hoc e controllarle poi
danilo56 ha scritto::( ...io sono penalizzato.......non li so fare

mavi80 ha scritto:danilo56 ha scritto::( ...io sono penalizzato.......non li so fare
Anch'ioperò non ho neanche provato, magari non è così difficile! O sì?
mavi80 ha scritto:danilo56 ha scritto::( ...io sono penalizzato.......non li so fare
Anch'ioperò non ho neanche provato, magari non è così difficile! O sì?

derrik ha scritto:
a volte è il nome strano che mette paura, basterebbe chiamarle foto panoramiche e già sembra tutto più facile
buona luce a tutti
! foto panoramiche 
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti