zioseb ha scritto:Gradirei venisse abilitato al forum privato il nuovo utente dei vulcanici-fotografi marco moreschini.
Saluti e grazie Seb
Abilitato con successo

zioseb ha scritto:Gradirei venisse abilitato al forum privato il nuovo utente dei vulcanici-fotografi marco moreschini.
Saluti e grazie Seb

Vincenzo491 ha scritto:Gentile Redazione!
Vi chiedo la cortesia di disabilitare Ampelodesmos che ha lasciato il team ''Sicilia Bezza''.
Grazie.
Vincenzo491

MARIO1964 ha scritto:Ciao Luciano!
Abiliteresti al Forum Mario Migliarese per "gli amici degli amici"?
Grazie di esistere!

Andrea Di Palermo ha scritto:Carissimo Luciano,
ormai con tutto il lavoro che ti diamo, siamo diventati quasi intimib vabbè dai, vuol dire che quando ci incontreremo, mi offrirai un caffè (al vetro, lungo, macchiato freddo e con il dietor),
innanzi tutto grazie x aver Attivato: Cati.
Ora però ci sarebbero da Attivare anche le n. 2 - Nuove Arrivate: leonarda brucia e danielasmerieri.
Come al solito ti ringrazio anticipatamente !!!
Andrea Di Palermo

Sergiobc ha scritto:ma neanche nel week-end trovi poso! mannaggia a te...![]()

pompeo ha scritto:Ciao
nonostante ripetuti messaggi agli interessati che da mesi non inseriscono nulla chiedo alla redazione di escludere i seguenti nominativi dal Team Fotografando
CAEL 150, MONIAS1,NEEMIA,NELLY56,ESTEREL.
Grazie
Pompeo

MARIO1964 ha scritto:pompeo ha scritto:Ciao
nonostante ripetuti messaggi agli interessati che da mesi non inseriscono nulla chiedo alla redazione di escludere i seguenti nominativi dal Team Fotografando
Grazie
Pompeo
Temo che non sia così automatico, pompeo ... o abbandonano il team spontaneamente o credo che tu debba fare dei sondaggi interni nel Team ...

Andrea Di Palermo ha scritto:Se queste persone non abbandonano il Team di loro spontanea volontà, se dopo un sondaggio interno del Team, TUTTI i Componenti di quel Team, decidessero di comune accordo di far uscire queste persone, in quale modo si possono far uscire ?
Andrea Di Palermo

Pompeo
zioseb ha scritto:Gradirei venisse abilitato al forum privato il nuovo utente dei vulcanici-fotografi Femke.
Saluti e grazie Seb

Andrea Di Palermo ha scritto: Se queste persone non abbandonano il Team di loro spontanea volontà, se dopo un sondaggio interno del Team, TUTTI i Componenti di quel Team, decidessero di comune accordo di far uscire queste persone, in quale modo si possono far uscire ?
Io direi che se un Concorrente non Pubblica Foto x 1 Mese (oppure altro termine, preciso e specificato, deciso dalla Redazione, facendo magari anche un sondaggio tra tutti i Partecipanti al Concorso stesso),
Automaticamente dovrebbe essere Escluso dal Concorso d'Ufficio, ossia dalla Redazione, e se appartiene ad un Team Idem, perchè invece di aiutare il Team a questo punto lo danneggia e basta !!!
Io ho detto la mia, ora a Voi TUTTI dire la Vostra.
QUI
Grazie
Pompeo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti