Moderatore: venticello
Adelia Rumanato ha scritto:... comprerei un 18-300. Proprio stasera l'ho ammirato per lunghi ed interminabili minuti con il naso spiaccicato contro la vetrina di un negozio.
Adoro il mio 18-55, ma....... non può mica far tutto, no?
Rosy76NA ha scritto:Se vincessi...chiederei il part-time x dedicarmi al mio nuovo lavoro di fotografa!
,metà li darei in beneficenza agli amici della fondazione Don Orione,guidata dal
Don Alessio, ed il resto lo investirei in vacanze sulle Alpi, per creare un nuova galleria per il
dell'obiettivo, può definirsi una magica

bucasa ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:... comprerei un 18-300. Proprio stasera l'ho ammirato per lunghi ed interminabili minuti con il naso spiaccicato contro la vetrina di un negozio.
Adoro il mio 18-55, ma....... non può mica far tutto, no?
18-300? chi lo produce un simile cannone?
romy popona ha scritto:Rosy76NA ha scritto:Se vincessi...chiederei il part-time x dedicarmi al mio nuovo lavoro di fotografa!
perche' quanto pensi di vincere ...se fosse....!?

emifotoroma ha scritto:se vuoi guadagnare qualcosa vendi le tue foto su http://it.fotolia.com/partner/200529686
il mio portfolio è http://it.fotolia.com/p/200529686/partner/200529686
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:mi chiamo simona.
se vincessi il concorso 2009 sarei veramente fiera di me stessa
intanto xchè... mi sto impegnando molto in ciò che credo(la fotografia)
ma si sa...una passione cara![]()
è vero??????
purtroppo a breve dovrò operare il mio cane e visto che sono una ex impiega(disoccuppata)
ed ora cerco di campare con quello che mi capita tra le mani
beh...quei soldi li userei per le cure della cagnolina.
solo un'esame del sangue completo 70euro...
25 euro le visite se voi avete animali potrete capirmima sapete...il bene che ho per il mio cane è al di sopra di quello.
in ogni caso mi ci andrebbe xchè vivo da sola anch se ho la fortuna che qualcuno mi aiuti anche se non sono una che chiede!!!
con i soldi che avevo messo via mi sono comprata la nikon d80 qualche mese fa,forse era il mio modo di gridare al mondo e si sa le donne spendono quando sono tristi eehehhh la mia spesa era un pò altina però![]()
però x una volta ho pensato a me!!!
...mi sembra di aver già vinto tante cose il mio sarebbe solo una bella gratifica e soddisfazione x tutti quei soldi spesi.
per non parlare della mia famiglia che sarà orgogliosissima![]()
ps: scusate lo sfogo e il papiro(bell'argomento)!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti