Ciao a tutti, lancio questa discussione sulle immagini, piu o meno belle che siano, che speravamo venissero viste o votate e a volte non vengono nemmeno considerate
MI spiego meglio:

ho iniziato questo concorso per puro caso, cercando un cap di un paese...Ho trovato il link al concorso, per curiosità mi ci sono immerso; poi mi sono iscritto con uno scopo unico: fare conoscere i posti in cui vivo, valorizzandoli al massimo delle mie capacità, o per far conoscere qui posti che ritengo siano meritevoli di più attenzione. Ora quando mi sono reso conto che il concorso scade tra pochi giorni (+ o - 60gg) ho capito che non avrei fatto in tempo a fare quello che avrei voluto.. Bhe allora mi sono detto pubblico quello che ho in "casa" e appena trovo una domenica libera faccio quattro scatti dei luoghi nella mia zona, cosi la faccio conoscere alla gente come voi che ha interesse a valorizzare i propri comuni o le proprie immagini, le quali a loro volta valorizzano altri comuni

bhe insomma ci siamo capiti...
Quindi, e arrivo all'argomento, senza aspettare il tempo giusto o la giornata particolare, ho preso mio figlio e mia moglie e la mia attrezzatura ridotta, (Nikon 300 d e NB sigma 35 200), ho fatto quattro scatti dei paesi intorno casa mia, in un paio d'ore, ed il risultato non è gran che ovvio! Ma nemmeno da buttare via!
Bhe mi aspettavo di ricevere almeno un 100 visite per foto e invece nulla!! Solo 4 voti su 7 foto e un numero che sta sulle dita delle mani di visite ! Eppure almeno quelle dei comuni intorno casa mia mi aspettavo un sacco di curiosi!
Non voglio vincere nulla, intendiamoci , non mi interessa il corso o che altro c'è in palio, mi importava solo far conoscere i miei luoghi che sono trafficatissimi ma sconosciuti .. Mi rassegno forse sono talmente brutti che non ho speranze rimarrò a vivere in posti poco valorizzati e sconosciuti

ehehehheeh ciao a tutti Marco