yuna57 ha scritto:
A tutt'oggi si può vedere a fine votazione le foto da ciascuno di noi votate. ( che a poco serve)
Allo stesso modo sarebbe opportuno poter vedere gli scontri che le nostre foto hanno affrontato, così si vede subito chi ha votato onestamente e chi no, dopo di che verrebbe segnalato alla redazione. E a chi non vota onestamente.......redazione pensateci voi?
Sicura che si possono vedere le foto che ciascuno di noi vota (cioè mi sembra di capire, che noi lo possiamo vedere) ? Questo non lo sapevo, sicuramente mi è sfuggito, mi potresti dire dove ?
Per quanto riguarda il sapere chi vota le nostre foto e se le vota onestamente, mi sembra un tantino esagerato, nel senso che, posso capire che non può andar bene, chi vota una foto con bordo e scritta tipo cartolina, che poi riesce a passare il 1° Turno, carpendo punti a foto che magari essendo in regola con il concorso non hanno passato il Turno; ma non possiamo di certo intervenire, sul
Libero Arbitrio di una persona, che a suo giudizio vota una foto brutta (per Noi) ma bella (per Lui), al posto della nostra bella (bella x noi sicuramente, ma per gli altri ? Non si può mai sapere questo!), quello che può essere bello per noi, non potrebbe esserlo x altri, insomma il discorso sarebbe lunghetto, ma spero abbiate capito.-