MARIO1964 ha scritto:
Ho capito anche io così ...
meno male che anche tu parli la nostra lingua da "bingoBongo"
MARIO1964 ha scritto:
Ho capito anche io così ...
Andrea Di Palermo ha scritto:Sicura che si possono vedere le foto che ciascuno di noi vota (cioè mi sembra di capire, che noi lo possiamo vedere) ? Questo non lo sapevo, sicuramente mi è sfuggito, mi potresti dire dove ?

Alessio1301 ha scritto:...giusto, quindi io aumenterei la possibilità di segnalazione dei FC in qualche modo, di proposte mi sembra che ne siano emerse varie, ma nessuna è mai stata presa in seria considerazione![]()
non so come mai, ma arrivati a questo punto forse bisognerebbe sperimentare delle piccole variazioni, tipo il pulsantone fuori tema anche per il 2° turno,...
Andrea Di Palermo ha scritto:posso capire che non può andar bene, chi vota una foto con bordo e scritta tipo cartolina, che poi riesce a passare il 1° Turno, carpendo punti a foto che magari essendo in regola con il concorso non hanno passato il Turno;
SuperAdi ha scritto:Alessio1301 ha scritto:...giusto, quindi io aumenterei la possibilità di segnalazione dei FC in qualche modo, di proposte mi sembra che ne siano emerse varie, ma nessuna è mai stata presa in seria considerazione![]()
non so come mai, ma arrivati a questo punto forse bisognerebbe sperimentare delle piccole variazioni, tipo il pulsantone fuori tema anche per il 2° turno,...
Ciao Alessio, secondo me il pulsantone non serve a niente se quando puo' essere usato non lo si fa, non si spiegherebbero in altro modo certe foto che sto trovando in questo scrutinio, per avvalorare questa mia tesi potrei farti vedere uno snap shot di una di quelle che mi e' toccata da votare ma e' meglio che in questo thread non lo esponga
Un salutone

Andrea Di Palermo ha scritto:Forse le sfide tra foto, nelle votazioni, dovrebbe essere tra più foto ? Anche questa potrebbe essere un'idea !!!

SuperAdi ha scritto:Vorrei sapere dalla redazione, scusandomi in anticipo per la mia ignoranza in materia, quante sfide una foto doveva vincere per passare il primo turno? Grazie!
MARIO1964 ha scritto:ire ha scritto:Mario spero ti riferisca anche a me tra le persone "segnate"..ci tengo alla mia reputazione!
e quoto assolutamente ciò che ha detto Mario!!

Giovanna F ha scritto:se non erro una foto, per passare al secondo turno di votazione, deve aver passato il 20% di sfide
dal secondo turno al terzo, invece, dovrebbe essere del 50%

kicka75 ha scritto: Oltretutto, credo veramente che sia necessario che le foto dello stesso autore che sono simili vengano messe fuori concorso, non se ne può più di guardare negli ultimi inserimenti ogni volta circa 20 foto semi uguali dello stesso autore... già solo con l'osservanza di questa regola ci eviteremo molte foto.

kicka75 ha scritto:si, ma indipendentemente da quante sfide deve passare, se una foto è fuori concorso ma è bella, probabilmente passerà le sfide necessarie per andare avanti.
Perchè, ripeto, che se una persona candida foto fuori concorso vuol dire che non ha letto il regolamento, e se non ha letto il regolamento vuol dire che voterà foto fuori concorso se sono belle!
Oltretutto, credo veramente che sia necessario che le foto dello stesso autore che sono simili vengano messe fuori concorso, non se ne può più di guardare negli ultimi inserimenti ogni volta circa 20 foto semi uguali dello stesso autore... già solo con l'osservanza di questa regola ci eviteremo molte foto.
kicka75 ha scritto:si, ma indipendentemente da quante sfide deve passare, se una foto è fuori concorso ma è bella, probabilmente passerà le sfide necessarie per andare avanti.
Perchè, ripeto, che se una persona candida foto fuori concorso vuol dire che non ha letto il regolamento, e se non ha letto il regolamento vuol dire che voterà foto fuori concorso se sono belle!
Oltretutto, credo veramente che sia necessario che le foto dello stesso autore che sono simili vengano messe fuori concorso, non se ne può più di guardare negli ultimi inserimenti ogni volta circa 20 foto semi uguali dello stesso autore... già solo con l'osservanza di questa regola ci eviteremo molte foto.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti