A tale proposito prima di porre questo quesito, mi sono riletto il Regolamento del Concorso, ma sia nelle Foto Ammesse al Concorso, che in quelle Non Ammesse, non se ne fà assoluta menzione.
Ora mi chiedo e sicuramente non solo io dopo questo Thread, Sono Valide o Non Sono Valide ai fini del Concorso ? Visto che non se ne fà menzione alcuna !!!
Ora non vorrei essere il cattivo di turno, ma secondo la mia personale interpretazione del Regolamento, visto che non se ne fà menzione, non dovrebbero essere ammesse, però datosi altresì che il Regolamento non le vieta potrebbero essere ammesse, ma al tempo stesso mi chiedo, perchè dovrebbe essere ammessa, una particolare specialità fotografica, quando una buona percentuale di partecipanti al Concorso non la può praticare ?
Morale Personale, forse si sarebbe dovuta creare una apposita "Categoria" denominata Foto Aerea !!!
Scusate se apro questo Nuovo Thread, ma penso che in molti, dopo aver visto Foto Aeree in Concorso, almeno x 1/2 minuto o forse anche più si siano posti la domanda: Io Una Foto Così, Non la Farò Mai !!!
Chiedo scusa a chi ha presentato in Concorso delle Foto Aeree, non dovete avercela con me per il Quesito che ho proposto, in fondo l'ho proposto anche x il Vostro interesse, penso che se fosse stato proposto a Concorso più avanzato, sarebbe stato anche peggio, ed in ogni caso, forse, non sarei stato io a proporlo, ma credo, che prima o poi qualcuno lo avrebbe fatto.
Andrea Di Palermo

Uno che sa leggere legge il Regolamento
)