Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche serali!![]()
1 - 116 - 0,9 %
0 - 14 - 0,1 %
Ma quindi Mario ha candidato solo 14 foto a settembre?
No, ne ho candidate 130, perchè?
Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche serali!![]()
1 - 116 - 0,9 %
0 - 14 - 0,1 %

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche serali!![]()
1 - 116 - 0,9 %
0 - 14 - 0,1 %
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Statistiche serali!![]()
1 - 116 - 0,9 %
0 - 14 - 0,1 %
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, ok, allora le altre 116 si saranno fermate nel primo turno

Massimo Di Bello ha scritto: ah, ok, allora le altre 116 si saranno fermate nel primo turno

eternit ha scritto:guardando le statistiche serali ci sono solo 14 foto a 0 voti e poco più di 100 con 1 voto, tutti ci lamentiamo delle foto FC, però dai dati risulta che continuano a prendere voti...
..allora è proprio vero che il regolamento non viene neppure letto...
e se si facesse un test di ammissione sulle regole del concorso prima di potervi accedere?
angin ha scritto:continuo a sostenere che ogni foto dovrebbe avere un pulsante SI e un pulsante NO

Kris ha scritto:Condivido quanto detto da Max: con questo sistema per forza tante ciofeche possono passare. Al primo turno dovremmo avere la possibilità di votare fra le due quella idonea, ma anche di bocciare l'altra
renzo52 ha scritto:...
A mio parere sarebbe molto più utile "limitare" le immagini da postare affinchè il concorrente abbia, in questo modo, la necessità di dover scegliere quale postare e non buttare tutto a mucchio pensando alla solita frasetta "" ... non si sa mai che ....""""...
SuperAdi ha scritto:renzo52 ha scritto:...
A mio parere sarebbe molto più utile "limitare" le immagini da postare affinchè il concorrente abbia, in questo modo, la necessità di dover scegliere quale postare e non buttare tutto a mucchio pensando alla solita frasetta "" ... non si sa mai che ....""""...
Ciao Renzo, la penso come te!
Un saluto

Kris ha scritto:Allora mettiamo un terza possibilità in tutti i turni: Boccio; ma che si possa bocciare entrambe le foto se sono brutte, altrimenti le rimandiamo solo "a settembre"
renzo52 ha scritto:...ma " il brutto" è soggettivo e, giustamente, ognuno lo sceglie in sede di votazione.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti