mavi80 ha scritto:Io veramento non parlavo di segnalazioni, ma proprio di una visione preventiva delle foto prima di essere caricate da parte del leader del team, in modo da caricare solo quelle a tema e che comunque possano ottenere un buon punteggio in votazione.
Prevenire è meglio che curare, o no?
il mio non è uno dei team che ha più foto, ne abbiamo poco più di 1000. siamo verso il limite inferiore per numero di foto tra i team che aspirano a entrare nella top20. ma chi riuscirebbe a esaminare 1000 foto? 250 foto al mese... dirai tu: be' sono meno di dieci foto al giorno... ma non sto mica ogni santo giorno attaccato a internet, ho anche altre cose da fare, che so, un lavoro (oggi sono attaccato a internet perché sono a casa in malattia) una famiglia ....
ho detto più volte che il concorso non può essere totalizzante e lo ribadisco adesso, altrimenti non mi interessa più. io cerco di fare il team leader al meglio, abbiamo il nostro 3d privato per discutere preventivamente delle foto dubbie, ho inviato MP ai miei compagni di squadra quando ho visto che c'erano foto non a bolla, non abbiamo ancora accettato una candidatura perché non siamo ancora sicuri che l'aspirante abbia interpretato bene il regolamento.
la soluzione, secondo me, passa per una riduzione del numero delle foto (oppure per l'eliminazione del premio )"runner"

"
.