7. Candidature ripetute: Una specifica foto può essere candidata un’unica volta e per un sol tema.
L’autore non può candidare più volte la stessa foto o foto troppo simili a quelle già candidate.
Mi pare di facile lettura ma vedo interpretazioni differenti.
Leggo nei commenti alle varie foto:
Mario1964 ha scritto:E le foto messe FC per qualsiasi motivo, purtroppo, non possono essere ricandidate
Justinawind ha scritto:Se sbagli il comune o candidi una foto con il bordo, la cosa può essere corretta PRIMA che inizino le votazioni. Nel momento in cui la foto ha cominciato a gareggiare anche per poche ore va f.c. senza la possibilità di ricandidarla.
Marsi ha scritto:12 ottobre, ore 12,07
Ricandido la medesima foto gia’ candidata in data 9 ottobre, in quanto la precedente risultava di bassa qualita’ ….
Marsi ha scritto: ...e’ stata sostituita con una pessoche’ IDENTICA in tutto e per tutto..
Marina Greco (Redazione) ha scritto: 12 Ottobre 2009 alle 12:30
messo fc il doppione
Massimo di Bello (Redazione) ha scritto:abbiamo tolto una copia della foto, lasciando l’altra, a scelta dell’autore,
e ciò è possibile in quanto sono foto NON ancora sotto scrutinio e NON ancora scrutinate
Quindi, posso riepilogare così?
Candidature ripetute:
Una specifica foto può essere candidata un’unica volta e per un sol tema a scrutinio già iniziato.
L’autore non può candidare più volte la stessa foto o foto troppo simili a quelle già candidate, salvo che il doppione venga candidato prima dell'inizio dello scrutinio.
Possono essere candidate foto in sostituzione di altre già candidate, ma solo prima dell'inizio dello scrutinio.
Però si tratterebbe di una variazione al regolamento
e mi pare che siano state categoricamente escluse le variazioni in corsa.
Inoltre, se la Redazione non avesse la possibilità di intervenire immediatamente a eliminare il doppione, si troverebbero in gare foto doppie.
(Dando sempre per scontato che l'utente chieda la sostituzione
)Ho sbagliato qualche cosa?
Grazie
Anna

) la Redazione è molto più morbida al riguardo.

)