valter zannini ha scritto:Dato che tali file sono molto pesanti (almeno per quanto mi riguarda variano da 12MB a 21MB a seconda della macchina con cui ho scattato) volevo sapere se era possibile il trasferimento tramite FTP o meglio se il sito si è dotato di un meccanismo di shared area temporanea su cui trasferire tali file. In questo modo il trasferimento bypasserebbe le problematiche dei normali server di posta utilizzati comunemente.

rob.lof ha scritto:Quando scansiono diapositive o foto o negativi. in fase di elaborazione posso cancellare macchie graffi che in origine non erano presenti sulla foto
(naturalmente senza intaccare la foto e senza che questi difetti siano enormi...)??

lau ha scritto:Salve, ho di nuovo riscontrato che, pur avendo la sottoscrizione automatica a questo argomento, non mi sono arrivate notifiche via mail.
Potete per cortesia controllare se c'è qualche problema?
Grazie
viewtopic.php?f=1284&t=5776&start=90&st=0&sk=t&sd=a

Massimo Di Bello ha scritto:lau ha scritto:Salve, ho di nuovo riscontrato che, pur avendo la sottoscrizione automatica a questo argomento, non mi sono arrivate notifiche via mail.
Potete per cortesia controllare se c'è qualche problema?
Grazie
viewtopic.php?f=1284&t=5776&start=90&st=0&sk=t&sd=a
tieni presente che il sistema ti manda un messaggio di avviso solo per il primo messaggio non letto,
se tu ad esempio viene a leggere il thread senza aver fatto il login, il sistema pensa che tu non sei ancora passato
e non ti invia ulteriori avvisi
potrebbe essere questo il problema
oppure l'avviso potrebbe ancora essere in viaggio, a volte ci può anche mettere qualche ora,
se la coda di invio email è piena

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Valter!
di solito stiamo usando un indirizzo email di Gmail, che non dovrebbe avere a gestire anche file di grandi dimensioni,
potresti anche tu, nella auspicata necessità, crearti al volo un account su gmail, per inviarci il file

mcris ha scritto:a dicembre e gennaio si vota come sempre: 4 turni settimanali a partire dal 1/8/15/22 o è prevista qualche deroga per il periodo delle feste?

pieris ha scritto:Mi sembrava che una volta gli argomenti fossero ordinati per ultimo messaggio...adesso non riesco a capire qual'è il criterio d'ordinamento...mi sembra abbastanza sparso.
pieris ha scritto:le iconcine a fianco degli argomenti nel forum che significato hanno: ad esempio testo che scorre, testo che scorre con asterisco rosso, etc. Dove posso trovare una legenda?

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Piero!pieris ha scritto:le iconcine a fianco degli argomenti nel forum che significato hanno: ad esempio testo che scorre, testo che scorre con asterisco rosso, etc. Dove posso trovare una legenda?
allora,
testo che scorre: un thread molto movimentato, in base al numero di messaggi
asterisco rosso: thread dove hai scritto anche tu
lau ha scritto:Ma non c'è un modo per poter essere avvisati di ogni nuovo argomento che viene creato?
Oppure ordinare i forum in ordine di creazione?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti