- mamma mia in che ginepraio mi sto infilando -
Sentite un pochino .. leggendo i vari forum salta fuori spesso l'argomento delle critiche .. che ne dite se ci mettessimo a valutare o consigliare o giudicare o dare esempio o che diavolo ne so
Insomma prendiamo le foto: ad esempio le mie ! ( non dico le mie perche voglio che le guaridate anzi ..è per non coinvolgere nessun altro nella mia proposta ) se volete criticatemele - COSTRUTTIVAMENTE - E NON PER RIPICCHE come ho letto in altri forum di questo concorso... - e giudicatele scrivete che so :" .. Dire hai sbagliato l'inquadratura , è fuori fuco, la profondità di campo fa schifo, è mossa, è sovraesposta ecc ecc .. cosi forse le foto, quelle migliori, anche dal punto di vista tecnico, potranno risaltare se ben fatte no ?
Si lo so che state pensando: " .. si bravo Dire, poi leggono il mio nick , vanno sulle mie foto e scrivono che fanno schifo e io non vinco nulla, non prendo più voti...ecc ..." anche questo è vero .. meglio sarebbe se fosse anonimo il commento..
Però [snip], con sta storia che in sto mondo non si possa dire ciò che si pensa senza subirne sempre le conseguenze ( va be che siamo nel paese di Saviano che scrive Gomorra e spendiamo 1.000.000 euro l'anno per difenderlo) ... basta su diciamo ciò che pensiamo costruttivamente e capiamo le critiche!
CHE NE DITE ????
ciao
ps so che adesso riceverò una marea di critiche asdd povero me oioioi