Massimo Di Bello ha scritto:per cui non ho capito di cosa stiamo parlando??

albatros ha scritto:Diciamo allora che stiamo andando verso una maggiore consapevolezza di cosa è lecito fare...

albatros ha scritto:Ma adesso ( o lo si è notato solo adesso...) si chiede perchè ci si accorge che la qualità è scadente, e allora si posta subito quella "ritoccata" meglio, et voilà.

Marina Greco ha scritto:anna marinoni ha scritto: Quindi mi confermi che: Possono essere candidate foto in sostituzione di altre già candidate, ma solo prima dell'inizio dello scrutinio.
no.
Massimo Di Bello ha scritto:al momento la prassi è quello di accettare richieste di correzione/modifiche per le foto non ancora scrutinate

anna marinoni ha scritto:@Massimo,
ma è stata messa fuori per la scritta, mica perchè era venuta male!
7. Candidature ripetute: Una specifica foto può essere candidata un’unica volta e per un sol tema.
L’autore non può candidare più volte la stessa foto o foto troppo simili a quelle già candidate.

Justinawind ha scritto:Marina Greco ha scritto:anna marinoni ha scritto: Quindi mi confermi che: Possono essere candidate foto in sostituzione di altre già candidate, ma solo prima dell'inizio dello scrutinio.
no.Massimo Di Bello ha scritto:al momento la prassi è quello di accettare richieste di correzione/modifiche per le foto non ancora scrutinate
Allora si può o non si può?

Massimo Di Bello ha scritto:questa è stata messa fuori concorso su richiesta dell'autore l'otto giugno, poco dopo l'inizio del concorso,
non è che all'improvviso abbiamo cominciato ora a dare la possibilità di ricandidare foto non ancora scrutinate

Macmamauri ha scritto:Io posso garantire che se lo avessi saputo all'8 giugno un paio me le sarei fatte eliminare: vederle sul mio album e rivederle in concorso mi hanno mostrato tutta un' altra prospettiva

albatros ha scritto:Il problema adesso è diverso, perchè la motivazione della richiesta di messa in FC è diversa.
Finchè si trattava di cornici, scritte, file danneggiati, foto storte, ecc. si poteva capire.
Ma adesso ( o lo si è notato solo adesso...) si chiede perchè ci si accorge che la qualità è scadente, e allora si posta subito quella "ritoccata" meglio, et voilà.
Con buona pace di chi pensava che non fosse consentito... e di chi pensa che sia comunque scorretto.
Io un pò di differenza insomma ce la vedo, tu no, eh?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti