voto a scrutinio

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

voto a scrutinio

Messaggioda Gulden » mar 20 ott 2009 23:56

...qualcuno mi sa dire che cosa vuol dire:- VOTO A SCRUTINIO: non partecipa a voto a scrutinio.

La domanda è non partecipa alla votazione o non gli vengono votate le foto, siccome mi sono iscritto da poco?
Gulden
Novizio

Messaggioda angin » mer 21 ott 2009 00:07

ti consiglio di leggere attentamente il regolamento potrai votare il mese prossimo perchè nei mesi precedenti non hai inviato foto, ripeto leggi il regolamento perchè ho visto che le tue foto sono quasi tutte non a tema ciao
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda ilya » mer 21 ott 2009 15:29

mi sono appena iscritta,ho caricato le prime tre foto nella sezione "panorami",successivamente ne pubblicherò delle altre.Ho letto il regolamento e le condizioni,nonostante ciò non mi è tutto chiaro.Vorrei sapere anche io come si vota e come si possono verificare i voti delle proprie foto e seguire l'evolversi del concorso.grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ilya
Utente Junior

Messaggioda MARIO1964 » mer 21 ott 2009 18:51

ilya ha scritto:mi sono appena iscritta,ho caricato le prime tre foto nella sezione "panorami",successivamente ne pubblicherò delle altre.Ho letto il regolamento e le condizioni,nonostante ciò non mi è tutto chiaro.Vorrei sapere anche io come si vota e come si possono verificare i voti delle proprie foto e seguire l'evolversi del concorso.grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ciao ilya.
Le tue foto verrano votate in 4 scrutini, a cadenza settimanale, a novembre.
Il link alla pagina di voto comparirà nella tua pagina personale in alto a destra.
Al termine del 4° scrutinio sarà resa nota la classifica del mese, quindi anche i voti ricevuti dai tuoi scatti.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda ilya » mer 21 ott 2009 20:10

quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..Ma come faccio a votare io?con il link che mi hai detto?Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!grazie infiniteeeeee
ilya
Utente Junior

Messaggioda danilo56 » mer 21 ott 2009 20:34

ilya ha scritto:quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..Ma come faccio a votare io?con il link che mi hai detto?Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!grazie infiniteeeeee

1) le foto con pochi voti non saranno scartate
2) Si vota 4 volte al mese hai una settimana di tempo per sessione. Si vota il 1-8-15-22 di ogni mese, quindi hai tutto il tempo che ti serve
3) Se salti una settimana di voti, quella settimana le tue foto avranno una penalità del 10%.
Chiaro?
Se hai ancora domande chiedi, e ti sarà risposto. Ciao :reporter:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mer 21 ott 2009 23:47

ilya ha scritto:quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?

Non parlerei di "scartare"... se le tue foto non avranno abbastanza voti nello scrutinio segreto, non paseranno al successivo turno. Il risultato delle tue foto potrai vedere solo alla fine dei quatro turni, non prima.
e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?

Esatto. :-)
Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..

Esatto.
Ma come faccio a votare io? con il link che mi hai detto?

Cliccherai sul link che ti apparirà il primo novembre intorno ale 11.00. Seguirai le istruzioni e voterai in una coppia che ti verrà presentata la foto che ti piace di più ( e che ovviamente è a norma d Regolamento). E così per il minimo 100 coppie.
Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,

Come ti ha già risposto Danilo - i turni sono quattro, ognuno dura una settimana e cominciano il 1, 8, 15 e 22 di ogni mese. Insomma - ti devi collegare almeno una volta a settimana e devi votare da un minimo 100 coppie ad un massimo 200. Non le devi votare tutte in una volta - basta che completi la votazione prima della scadenza del turno.
Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!

Per prima cosa leggi con attenzione qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida
Troverai le risposte a quasi tutte le domande. ;-)
grazie infiniteeeeee

Di nulla. :-)
Justinawind
Moderatore

re

Messaggioda WALTER FERRETTI » gio 22 ott 2009 01:01

Grazie, avete risposto anche a me!
WALTER FERRETTI
Utente Qualificato

Messaggioda ilya » gio 22 ott 2009 12:16

siete stati chiarissimi!grazie mille!
ilya